In Fiera a Rimini i diplomi ai manager del beverage

22/ott/2008 17.37.27 Laura da Rimini Contatta l'autore

La Fiera di Rimini sempre più punto di riferimento per il beverage. Venerdì scorso le aziende leader, i grossisti di bevande e i futuri manager della distribuzione italiani e francesi si sono incontrati nei padiglioni di Rimini Fiera per la consegna dei diplomi del Corso Ho.re.ca. Distech dell'Università di Parma, un master destinato a laureati o laureandi e a diplomati con almento due anni di esperienza nel settore, il cui obiettivo è formare imprenditori e tecnici per un comparto - quello della distribuzione di bevande nel canale horeca, appunto - in forte trasformazione. <<Il diploma è un traguardo, ma soprattutto un punto di partenza per il futuro. Vorrei che questo entusiasmo si esprimesse anchein tutta la filiera e nel lavoro di chi sta in prima linea. C'e' fame nel settore di persone che hanno voglia di fare e che siano preparate>> ha commentato Giuseppe Cuzziol, presidente di Italgrob, Federazione Italiana Grossisti Distributori bevande, main sponsor dell'evento. Prossimo appuntamento in Fiera Rimini con Pianeta Birra Beverage & Co., dal 14 al 17 febbraio 2009.