Invito: ConnectingDayR 2008

23/ott/2008 09.56.37 Connecting-Managers Contatta l'autore

Caro Collega,

ti aspettiamo domani v enerdi 24 ottobre al Centro Congressi di Verona Fiere allla 2A edizione d el ConnectingDay® www.connectingday.com "un evento per molti ma non per tutti".
La partecipazione p er te e per il tuo eventual ospite/collega è completamente gratu ita:
ba sta registrarsi semplicemente al link: http://www.connectingday .com/tool/home.php?s=0,1,26,27 ed avrai la possibilita di realizzare un'agenda appuntamenti con i d ecision makers delle più prestigiose aziende italiane.
Per altre informazioni ti invitiamo a c onsultare il sito: www.con nectingday.com
Non mancare!

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Conne cting-Managers®
connecting.day@connecting-managers.comCell.: 347-6835938

S i ringraziano i Partner:

Academy, Formazione e Relazione - Accademia dell'Assistenza Alba S.T. - Almapl ena - Audiblue- Dream YourSelf - Ada Project - Adv Communication - Antoni o Monizzi & Co - Archivist - Armonia Benessere - Arte Zurlo -Artisse - Associazione Calcio SamBonifacese - Autocommis Export Srl - Societ&agra ve; Italiana D'Arte Contemporanea Srl - Banca Sella - BancaIntesa - Bea utycase expo - Berfi's - Bollettino del Lavoro - Blu Seven - Brain Emot ion - Cafe x Te - Camera di Commercio Verona - Cantine Luzi Donadei Fabia ni - Censhare Italia - Claudio Capitini -Computer Bags - Comunetwork - Cr eo - Data 4 Business - Davidia Comunicazione- de Montigny - Digiprintcomm Expo - Digital Service - Dusiè -< /b> Educare Giocando - Eurosms - Event Promotion - 2F Comunication - Fiera d i Verona - F.B.A.I. Promotion - Fly4all - Fusco & Partners - Gl obalReport - Gruppo 36 - Gruppo Effeci - Hi Performance - Il Brigante - I ncentivia Srl - Informetica Consulting - Inviasms - Intermedia time Spa - Joy - Kartha - Ki6 editori - Largo Consumo - Lavoro e formazione - LeAD Comm - LeandroBiasco - Le vigne di san pietro srl - Mail Up - Manager Ser vizi - Marazzi & Partner - Mkt & Communication - MarcoLaboria - Mario Musarra - Max Zip - Microsoft Italia - Mirko Design- Mister Geppo- Mondo Italia - Msc Crociere - Naviandes - NDT Agency - Nweb - Oltreilgiardino - Oltremare -Pantheos - Panama - Media & creative solutions - Pantheos - Parco Natura Viva - Personal Time Promotion - Photocontest - Piramid In novative Communications -Porterdisplay - Poste Italiane - Powerdriverscho ol - Prima Posizione Srl - Progetto Sms - Prospeed - Project & Coaching d'Impresa - Pubblitec - Publitour - Proteus - RAI - Red Bull - Resort Plus - Sanicert Srl - Sap Italia - Starwood Hotels - Studio Synthesis Srl - Servizi B to B - Sheraton- Sporteo - Sonia Struggia Formatrice - Sol Melia - Step Line- Studio + - Studium Marketin g Diretto - Te.D. Teatro d'Impresa - Tendline - The chedi Milan - T ravel Holdings Inc - Tucano - TWT TEAM - UniOne - Usa Bound - Vetrina Eve nti - Visualcontest - Vodafone - Work Press - X.R.T. Ltd. Estreme Rider Team - XL World Europe -

< p align=center>Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per sta bilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Informa tion-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI< /a>

------------------------- ----------------
Comunicazione inviata con MailUp

</ font>MailUpwww.mailup.it

< img src="http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/count er.aspx?id=357&idList=1&idu=10809&strHASH=4c5a6d06-7cb5-4 0af-9d9b-48c1d090bb71" width="1" height="1">