Bimbomarket presenta la nuova collezione dei seggiolini auto Concord

27/ott/2008 15.46.45 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Comodità, sicurezza e qualità sono le parole chiave della nuova collezione Concord per i seggiolini auto, presentata in questi giorni sul sito di Bimbomarket.

Con la nuova collezione di seggiolini auto Concord, si arricchisce il grande catalogo di prodotti per l’infanzia di  Bimbomarket. Nella nuova collezione la famosa marca di articoli per bambini conferma le sue caratteristiche principali: la sicurezza, certificata dall’Eurotest 2006 ( migliore prodotto Gruppo 2/3), la comodità con i suoi nuovi rivestimenti, particolarmente soffici, facilmente estraibili e lavabili e la qualità dei dettagli con i nuovi poggia capo regolabili e il sistema integrato di circolazione per i periodi più caldi.

Sul sito Bimbomarket sono già disponibili anche tutti i nuovi modelli di passeggini, seggiolini auto, seggioloni, lettini e camerette delle collezioni 2009 delle marche più famose come Chicco, Peg Perego, Inglesina e Foppapedretti a prezzi imbattibili e con tantissime offerte da cogliere al volo!

Con l’arrivo del Natale Bimbomarket offre sempre nuove occasioni e promozioni tutte da scoprire sul sito www.bimbomarket.it o al numero del servizio clienti 800 18 06 19.

Riferimenti

Bimbomarket S.r.l.