Portafoto digitali per ragazzi firmati Spiderman e Barbie

Portafoto digitali per ragazzi firmati Spiderman e Barbie Uno dei gadget più apprezzati nella stagione 2008 sono state i photo frame digitali che permettono di tenere sul comodino o sulla scrivania i ricordi della famiglia (se si è tradizionalista) oppure la vista della bella spiaggia delle ultime vacanze (se si è nostalgici ...e anche un po' masochisti!).

28/ott/2008 14.20.41 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Uno dei gadget più apprezzati nella stagione 2008 sono state i photo frame digitali che permettono di tenere sul comodino o sulla scrivania i ricordi della famiglia (se si è tradizionalista) oppure la vista della bella spiaggia delle ultime vacanze (se si è nostalgici ...e anche un po’ masochisti!).

E quando un oggetto piace agli adulti, non ci vuole molto a che i bambini lo desiderino a loro volta.

Magari cambieranno i soggetti da mettere in mostra: probabilmente il campione della squadra del cuore sarà più gettonato dai maschietti che papà e mamma... mentre la hit parade delle femminucce vedrà in cima alla lista giovani cantanti o personaggi dei cartoni, ma la sostanza non cambia.

Lexibook propone 2 portafoto digitali decorati sotto licenza ufficiale Spiderman (Marvel) e Barbie  (Mattel) che garantiscono un’elevata qualità di visualizzazione delle immagini.

Le caratteristiche tecniche dei due portafoto sono identiche:
Schermo LCD a colori da 7”, risoluzione 480X234, compatibilità con il formato JPEG e schede SD/MMC/MS/XD/CF,. Slide Show Automatico, Supporto integrato,
Porta USB : 2.0 – compatibile 1.1

Alimentazione AC/DC: Incluso.

Lexibook è uno dei leader europei dei giocatali elettronici (PC educativi, giochi video portatili, accessori e apparecchi audio-video Barbie e Spiderman, .....) e dei piccoli apparecchi elettronici di consumo (stazioni meteo, dockstation MP3, calcolatrici,….). Presente in tutta Europa realizza un fatturato di circa 50 milioni di euro.  I suoi prodotti sono commercializzati nella grande distribuzione (iper e catene della distribuzione specializzata) e nei negozi specializzati tradizionali

Per maggiori informazioni:

Lexibook Italia