Breda presenta FULMINE e SAETTA - Le Porte Ra pide che aprono in un lampo.

30/ott/2008 11.30.14 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Breda lancia sul mercato due nuovi prodotti: FULMINE, porta ad impacchettamento rapido e SAETTA, ad avvolgimento rapido.
 
Sequals, 30 Ottobre 2008
 
Progettata per adattarsi a qualsiasi tipo di vano industriale, la linea Porte Rapide è la soluzione per transiti veloci e frequenti.
Rappresenta, infatti, la scelta migliore per tutti quegli ambienti che, pur rimanendo separati, devono poter comunicare, scambiare merci, garantire il passaggio di persone e mezzi.
La linea Porte Rapide rende tutto questo rapido e facile, agevolando le fasi produttive di un’industria. 
 
FULMINE
La porta ad impacchettamento rapido Fulmine rappresenta la soluzione ottimale per l’apertura e la chiusura automatica anche in vani di grandi dimensioni e soggetti ad elevato traffico.
La sua velocità di apertura / chiusura e l’alta tenuta forniscono un ottimo isolamento termico con un conseguente miglioramento delle condizioni ambientali di lavoro ed un notevole risparmio sui costi energetici.
Il movimento verticale del manto avviene per mezzo di cinghie di sollevamento che alzano e raccolgono progressivamente le diverse sezioni nella parte superiore della porta.
Le porte Fulmine possono essere comandate con ogni moderno sistema di apertura e chiusura automatica, garantendo un sicuro, pronto e veloce passaggio.
 
 
SAETTA
Le porte ad avvolgimento rapido Saetta, utilizzabili sia per passaggi interni fra due ambienti industriali che per zone di transito rivolte all’esterno, ottimizzano la logistica ed isolano termicamente da rumore e polvere.
L’elevata velocità di apertura / chiusura e l’ingombro ridotto ne permettono l’utilizzo dove il flusso di persone, carrelli ed automezzi è rapido e continuo e dove gli spazi sono limitati. Oltre al comando manuale, utilizzabile in caso di mancanza di alimentazione, vengono utilizzati diversi sistemi di apertura automatici.
 
 
Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.
 
Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda 
(at) bredasys.com
Web 
http://www.bredasys.com/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl