Vocollect: raggiunto il 100% del target della certificazione dei Partner

Vocollect: raggiunto il 100% del target della certificazione dei Partner VOCOLLECT RAGGIUNGE IL 100% DEL TARGET DELLA CERTIFICAZIONE DEI PARTNER IN SOLI 6 MESI I Partner Vocollect Voice Certified garantiscono la qualità globale per il Voice-Directed Work Milano, 30 ottobre 2008 - Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annuncia che tutto il network di Partner EMEA ha completato con successo il Vocollect Voice Partner Program (VVPP).

30/ott/2008 14.57.24 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT RAGGIUNGE IL 100% DEL TARGET DELLA CERTIFICAZIONE DEI PARTNER

IN SOLI 6 MESI

Milano, 30 ottobre 2008 – Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, annuncia che tutto il network di Partner EMEA ha completato con successo il Vocollect Voice Partner Program (VVPP). Tutti i 44 Partner in EMEA, tra cui KFI Trading, Replica Sistemi, Psion Teklogix, Sipe e Zetes in Italia, sono ora globalmente riconosciuti come Vocollect Voice Certified Partner. Lavorando a stretto contatto con i propri Partner, Vocollect ha raggiunto il target di certificazione per il 2008 in meno di sei mesi e ha certificato 425 professionisti Vocollect Voice Certified.

Il VVPP, lanciato in Europa nel gennaio del 2008, è stato sviluppato per fornire ai clienti end-user la garanzia di competenza professionale e di servizio attraverso la rete globale di rivenditori e Partner di Vocollect. Il VVPP è nel suo genere il primo programma all’interno del mercato delle soluzioni vocali. Assicura i clienti che il loro Partner vocale abbia la giusta conoscenza, qualità di training e capacità di assicurare che la Voce permetta il raggiungimento del massimo livello di benefici di business potenziali nella supply chain. Per essere certi che i rigorosi standard del VVPP siano mantenuti, i Partner devono rinnovare annualmente la propria certificazione.

Il beneficio principale del programma per i Certified Voice Partner di Vocollect è l’abilità di dimostrare un elevato livello di esperienza e competenza nel momento in cui competono per aggiudicarsi un nuovo cliente. Ottenendo lo status di Certified Partner possono così dimostrare di essere dotati della conoscenza necessaria per aiutare i clienti a raggiungere elevati livelli di performance operative. Per conseguire gli elevati standard richiesti, interi team (dalle vendite all’implementazione e al supporto operativo) sono formati e certificati da Vocollect. Il programma fornisce ai Partner i corretti strumenti, la conoscenza e gli skill per vendere, offrire servizi e supporto su Vocollect Voice.

Antonino Lanza, Business Development Manager, Italy, East Mediterranean & Middle East, commenta: “Siamo lieti che così tanti Partner abbiano ottenuto la certificazione VVPP in un periodo relativamente breve. Questa certificazione non solo dà validità alla determinazione dei nostri Partner nell’offrire il miglior livello di servizio agli utenti Vocollect, ma dimostra la forza e l’esperienza di ognuno di loro all’interno del mercato di Vocollect. Visto che tutto ciò è abbinato al continuo supporto offerto da Vocollect attraverso il Vocollect Voice Partner Program, possiamo aspettarci l’espansione della Voce nella supply chain e mantenere la sua sostanziale crescita sia nel 2009 che nei prossimi anni.”

”Aver ottenuto la certificazione di Vocollect Voice® Total Solution Provider rappresenta per noi di KFI un’enorme soddisfazione”, afferma Mauro Mura, Division Manager Voice System di KFI Trading. “Si tratta allo stesso tempo di un’ottima opportunità che ci mette in grado di seguire e supportare tutti gli aspetti di una soluzione voice: dalla vendita e implementazione dell’intera suite di prodotti Vocollect, alla personalizzazione delle singole applicazioni fino all’assistenza post-vendita. Un riconoscimento importante, quindi, alla professionalità e all’impegno che, fin dall’inizio della nostra collaborazione con Vocollect,  abbiamo dimostrato contribuendo così all’espansione del voice in Italia attraverso clienti di prim’ordine. Ci auguriamo e siamo fiduciosi di poter proseguire questo percorso positivo anche nei prossimi anni ampliando la nostra proposta in applicazioni extra-picking”.

Vocollect

Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività, l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centri di Distribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni Voice-Directed Work di Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni di magazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee e gli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno il nostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chain aiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzo della tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale a Pittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraverso sedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.

Per saperne di più, visitate il sito www.vocollect.com/it

Vocollect®, Vocollect Voice®, VoiceLink® e Voice-Directed Work® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.