Su Bimbomarket tante idee regalo per il Natale del tuo bambino!

Bimbomarket, il più grande negozio online di articoli per bambini, mette a disposizione una vasta scelta di prodotti delle migliori marche, come la fantastica collezione firmata Fisher Price!

04/nov/2008 15.09.17 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Non farti trovare impreparato! Acquista in anticipo un bel regalo per il tuo bambino! Su www.bimbomarket.it potrai trovare tantissime idee che lo renderanno felice e lo aiuteranno a crescere divertendosi.

Qualche esempio?

La coloratissima navicella Rocket! Un playset parlante dotato di musica ed effetti sonori che cattureranno l’attenzione del vostro bambino. Oppure l’innovativa Zebra Saltella e Gira, ideale per incoraggiarlo allo sviluppo del coordinamento dei movimenti. E cosa dire del simpatico Batti le Orecchie Ih-Oh? Un soffice peluche interattivo che si attiva premendogli la zampina.

Se invece volete coccolare il vostro bambino con momenti magici e divertenti, la Fisher-Price ha creato appositamente per lui, 3 articoli straordinari!

L’Altalena 3 in 1, utilizzabile come altalena, seggiolino ma anche come rilassante dondolino! O ancora la bellissima Culla Acquario Luci e Suoni con due diversi movimenti oscillatori che divertirà il piccolo con spettacoli acquatici. Ed infine non poteva mancare il Seggiolino Dondolino Cresci Con Me, una fantastica sdraietta che si trasforma in dondolino dotata di una barra dei giocattoli che stimoleranno il bambino con colori vivaci.

Cosa aspettate! Venite a scoprire il fantastico mondo di Bimbomarket e stupirete il vostro bambino con un regalo speciale!

Federica Massa

Web Marketing Area Manager