Invito evento: Marketing content management

Invito evento: Marketing content management C</ span>onnecting-Managers 4; ti invita a: Marketing content management con censhare Centralizzazione dei contenuti per una comunicazio ne d'impresa globale ed efficace Mercoledì 26 Novembre 2008 Villa Amistà *** ** (www.byblosarthotel.com) Verona ore 17,30 Censhare Italia Srl, filiale della software house censha re AG di Monaco di Baviera e Connecting-Managers®, Network Relazi onale di professionisti nel mondo del marketing e della consulenza, ti i nvitano a questo importante evento per affrontare un argomento di grande attualità e importanza strategica.

05/nov/2008 18.29.04 Connecting-Managers Contatta l'autore

C</ span>onnecting-Managers  4; ti invita a:
Marketing content management con censhare

Centralizzazione dei contenuti
per una comunicazio ne d'impresa globale ed efficace
Mercoledì 26 Novembre 2008
Villa Amistà *** ** (www.byblosarthotel.com)
Verona
ore
17,30

Censhare Italia Srl, filiale della software house censha re AG di Monaco di Baviera e Connecting-Managers®, Network Relazi onale di professionisti nel mondo del marketing e della consulenza , ti i nvitano a questo importante evento per affrontare un argomento di grande attualità e importanza strategica. Il programma della serata si incent rerà sul tema della creazione, gestione, traduzione e centralizz azione di tutti i contenuti marketing, commerciali ed istituzionali, per una comunicazione aziendale realmente efficace.

Programma:
- ore 17. 30: Accredito c/o
- ore 18.00: Presentazione degli ospiti stranieri
- ore 18.15: Presentazione di Censhare Italia e della soluzione censhare
- ore 18.40: Relazione del Direttore Marketing di censhare AG
- ore 18.40: Presentazione della success story di censhare con il Gruppo BMW e Mini
- ore 19:00: Network Drink

Interventi:
Luigi Fusco, Presidente di Connecting-</ span>Managers® -
Luca Leonardini, A D di Censhare Italia srl
Dieter Reichert, Chief Marketing Officer della censhar e AG di Monaco
Florian Paul, SevenSeas GmbH di Monaco

Modali tà di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail a: roberta.benedetti@connecting-managers.com
con i tuoi dat i, e quelli del tuo ospite, completi di:
Cognome
Azienda
Ruolo
Numero di telefono

Importante:
I posti sono limitati: solo dopo una valutazione da parte di Censhare Italia, riceverai le modalità di partecipazione.Il nos tro interlocutore preferenziale e' l'azienda di medie o grandi dimensioni operante sul mercato italiano, già presente sui merc ati internazionali o intenzionata ad affermarvisi.

Per maggi ori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della commu nity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dal le nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Co municazione inviata con MailUp