Con preghiera di segnalazione. CLICK AND "THE GAME BEGINS": Il website www.aesse.com si rinnova

07/nov/2008 14.29.27 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Logo_Aesse08.jpg

Gentilissimi,

sperando di fare cosa gradita, con la presente Vi segnalo la nuova immagine del sito web www.aesse.com, da sempre punto di riferimento per la moda neve e oggi ancora più esauriente e visivamente impattante: in coerenza con il rinnovamento radicale che il marchio Aesse presenta dalla stagione AI 08-09, il website si conferma altrettanto nuovo e sorprendente, ricco di contenuti inediti e di spettacolari immagini dinamiche.

È un punto di svolta fondamentale per Aesse, che da 40 anni è sinonimo di eccellenza nell’abbigliamento da sci. Un forte cambiamento d’immagine per comunicare con intensità ancora maggiore gli affermati plus del marchio: sapienza tecnologica di primo livello, stile distintivo declinato specificamente per lui e lei e tanta, tanta passione per la neve. Tutto questo è a portata di mouse, in un modo da oggi ancora più coinvolgente: occhi puntati su www.aesse.com!

RingraziandoVi per l'attenzione, resto a Vostra completa disposizione e porgo i miei più

Cordiali Saluti

Silvia Zanolli

Prima&Goodwill srl

marketing e comunicazione integrata

Via Enrico Fermi 11/A - 37135 VR

tel. 045 8204222 fax 045 8204348

www.goodwill.it

............................................................

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate.

Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs.

196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.