GESTIONE E TUTELA DEL CREDITO: DALLA PREVENZIONE DELLE INSOLVENZE ALLA CESSIONE PRO SOLUTO SalesMaker: siglata partnership commerciale con STUDIO LUZZI, una delle più significative realtà nazionali nel campo della Gestione del Credito, capace di coniugare valori quali Centralità del Cliente, Tempestività, Competenza e Professionalità.

07/nov/2008 17.13.17 SALESMAKER Contatta l'autore

SalesMaker:  siglata partnership commerciale con STUDIO LUZZI, una delle più significative realtà nazionali nel campo della Gestione del Credito, capace di coniugare valori quali Centralità del Cliente, Tempestività, Competenza e Professionalità.
STUDIO LUZZI è oggi un punto di riferimento per l’innovazione processuale e progettuale, assurgendo così di diritto la  notorietà come “massimo esperto nella gestione e recupero del Credito”, per il quale il VALORE ETICO fa da sfondo alle modalità operative.

L’accordo stipulato attraverso una logica di partnership strategica e strumentale, tra SalesMaker e Studio Luzzi, gratifica la nostra realtà e, ne denota, la bontà della nostra struttura e del nostro operato.
I nostri clienti trarranno grandi benefici e nuove opportunità dall’esperienza del Gruppo Studio Luzzi, usufruendo dell’offerta integrata di servizi in grado di coprire tutte le fasi del ciclo di gestione e recupero del credito:

• PREVENZIONE DELLE INSOLVENZE
  • ATTIVITA' INVESTIGATIVA
  • CESSIONE DEI CREDITI
  • ASSISTENZA AL CONTENZIOSO LEGALE
  • CONSULENZA E FORMAZIONE

PER INFORMAZIONI E CONTATTI:

www.salesmaker.it

info@salesmaker.it