Convegno SPAC (special purpose acquisition companies)

08/nov/2008 19.50.20 Paola Imbelloni Contatta l'autore

Convegno S.P.A.C. (Special Purpose Acquisition Companies) - Milano 19 novembre – Roma 1 dicembre

Nuova asset class? Nuova metodologia di investimento che cambia le regole del rischio.

Durante il convegno di discuterà con autorevoli esperti di questa nuova Asset Class che è nata con lo scopo principale di agevolare le quotazioni in Borsa delle medium e small caps.

Con il tempo e con l’inserimento di fattori protettivi per l’investitore ha spostato il rischio investimento sul promotore. In breve “la Spac concede la possibilità di investire nei ritorni del mondo del private equity a breve termine, in maniera trasparente, non vincolata e protetta da un Trust Account.”

Il fondo Trading Tac della Golden Share è la prima realtà Europea con unico focus quello di investire in SPAC, ottenendo due importantissime caratteristiche altamente gradite dal mercato di oggi. “il Fondo Trading Tac ha una bassissima volatilità e presenta una limitata correlazione al mercato”

- Case Study: Golden Share Investments - “Trading TAC”:
Il primo fondo europeo specializzato in S.P.A.C.

Organizzata un convegno per discutere dell'argomento,

Per iscrizioni: http://www.finanzaediritto.it/convegni.php?id=21

Editrice Le Fonti S.r.l.
Via O. Guerrini, 14
20133 Milano
Fax 02 7063 5839

email: formazione@finanzaediritto.it

The information contained in this communication is intended solely for the use of the individual or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or taking of any action in reliance upon the contents of this information is strictly prohibited and may be unlawful. If you received this communication in error, please notify the sender and delete it from your system.