Comunicato stampa Aesse: CLICK AND "THE GAME BEGINS", Il website www.aesse.com si rinnova

10/nov/2008 12.23.15 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Click and the game begins

Il website www.aesse.comsi rinnova

The game begins”: basta click care su www.aesse.com per sentirsi pronti a vivere le vette innevate in modo totalmente inedito. È così che Aesse, da oggi, accoglie i navigatori della Rete: il website si rinnova completamente, in linea con la rivoluzione che da questa stagione investe l’intero concept Aesse.

Le parole chiave di tecnologia, performance e avanguardia si ritrovano in ogni sezione del sito web: in particolare le aree dedicate alle nuove collezioni consentono di vedere nel dettaglio ogni proposta Aesse, scoprirne tutti i plus al vertice della tecnologia e cogliere i suggerimenti di abbinamento, per un look da vivere in modo assolutamente libero e personale. Proprio come la più bella tra le piste innevate!

Per conoscere a fondo l’inedito mood di Aesse, altre pagine ricche di notizie si preparano a soddisfare ogni curiosità del visitatore; in tutto il sito, i capi della nuova collezione sono protagonisti di scatti mozzafiato in cui il gesto atletico più estremo si alterna al piacere contemplativo del movimento, rendendo ogni click  un viaggio emozionante nell’atmosfera della montagna.

Basta digitare www.aesse.com, aggiornato con le ultimissime novità e le sue suggestioni sorprendenti, per sentirsi già pronti a dominare la montagna con un equipaggiamento d’eccezione: in attesa di arrivare davvero sulla neve in un total look Aesse, il “gioco” inizia da qui …

the game begins