Vocollect: Joe Pajer nuovo presidente

Vocollect: Joe Pajer nuovo presidente VOCOLLECT NOMINA JOE PAJER PRESIDENTE DEL PROPRIO SUPPLY CHAIN BUSINESS Milano, 11 novembre 2008 - Vocollect, fornitore dei sistemi vocali più ampiamente utilizzati per migliorare le prestazioni della supply chain, annuncia che, con effetto immediato, Joe Pajer assume il ruolo e le responsabilità di presidente del Supply Chain Business di Vocollect.

11/nov/2008 16.32.56 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT NOMINA JOE PAJER

PRESIDENTE DEL PROPRIO SUPPLY CHAIN BUSINESS

Milano, 11 novembre 2008 – Vocollect, fornitore dei sistemi vocali più ampiamente utilizzati per migliorare le prestazioni della supply chain, annuncia che, con effetto immediato, Joe Pajer assume il ruolo e le responsabilità di presidente del Supply Chain Business di Vocollect. Joe risponderà a Roger Byford, CEO di Vocollect, e sovrintenderà vendite, marketing, gestione del prodotto, ingegneria e operazioni per il Supply Chain Business di Vocollect.

Pajer vanta una carriera di oltre 20 anni maturata in ruoli di alta dirigenza nell’ambito di mercati tecnologici quali l’elettronica di consumo, i semiconduttori, i personal computer e le reti di computer high-end. Il suo curriculum professionale include posizioni di prestigio a livello globale presso l’ex Marconi e la FORE Systems, Inc. a Pittsburgh (USA); ancor prima ha ricoperto vari ruoli manageriali in Compaq Computer Corporation a Houston, in TX e AT&T Consumer Products a Parsippany (USA).

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte di Vocollect e attendo con impazienza l’opportunità di sviluppare ulteriormente la già ampia esperienza acquisita dall’azienda nella fornitura di applicazioni vocali nel settore della supply chain,” afferma Pajer. “Vocollect ha avuto molto successo nella creazione di valore aggiunto nei mercati sino ad ora presidiati. Sono ansioso di aiutare il team a estendere questi ottimi risultati a nuovi clienti e in nuove aree geografiche. Grazie a un gruppo di lavoro tra i più talentuosi del settore svilupperemo nuove applicazioni per la tecnologia vocale e porteremo la nostra impronta a nuovi clienti in tutto il mondo, rafforzando ed estendendo in tal modo la posizione di leadership di Vocollect. Vocollect è ben posizionata per un ottimo successo negli anni a venire. Sono molto entusiasta di lavorare con un grande team per poter così portare l’innovazione vocale a un livello ancora più avanzato”

Roger Byford, fondatore e CEO di Vocollect aggiunge, “Grazie alla sua esperienza in Compaq e in Marconi, Joe ha riunito grandi aziende su questioni strategiche ed è stato in grado di concentrare gli sforzi sulla crescita e sulla diversificazione. Pajer è pertanto la persona ideale per fornire un ulteriore impulso ai nostri oltre 20 anni di best practice derivati dalle implementazioni effettuate in tutto il mondo, e per implementare la voce all’interno di diverse aziende e settori che possono ottenere un beneficio significativo dalle applicazioni vocali aperte e flessibili a sostegno dell’attuale espansione di una forza lavoro decentrata.”

Pajer ha conseguito un master scientifico in “Management” e una laura scientifica in “Civil Engineering ed Engineering and Public Policy” alla Carnegie Mellon University.

Vocollect

Vocollect offre comprovati incrementi di produttività, accuratezza, sicurezza e soddisfazione sul lavoro per le imprese che desiderano migliorare la propria supply chain. Il portafoglio Vocollect Voice è composto da una gamma completa di hardware, software e servizi realizzati per le prestazioni, l'affidabilità e l'adattabilità della voce nel mercato globale della supply chain e della logistica.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone in sei continenti fanno affidamento su Vocollect e sul suo network globale di oltre 100 rivenditori e partner di canale certificati per migliorare il proprio lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare www.vocollect.com.

Vocollect® e Vocollect Voice® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Raf Jezierski

rjezierski@vocollect.com

Tel. + 44 1628 552945

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.