Tonno basso in sale: gusto e salute nella nuova proposta Nostromo

Tonno basso in sale: gusto e salute nella nuova proposta Nostromo Tonno basso in sale: gusto e salute nella nuova proposta Nostromo Materie prime altamente genuine e rigore nel processo produttivo alla base della soluzione di Nostromo.

13/nov/2008 14.52.14 Redazione Contatta l'autore

Tonno basso in sale: gusto e salute nella nuova proposta Nostromo

Materie prime altamente genuine e rigore nel processo produttivo alla base della soluzione di Nostromo. Da oggi il gusto originario e le proprietà benefiche del pesce azzurro sono alla portata di tutti.

Modena, 13 novembre 2008

Uno sguardo attento a chi, per necessità o per semplice desiderio, predilige alimenti naturali, di qualità e a basso contenuto di sale.  È a questi consumatori che Nostromo dedica la linea di tonno “basso in sale”, nelle referenze tonno al naturale e all’olio extravergine di oliva.

Questa linea garantisce una riduzione fino all’80% della concentrazione di sale in ogni scatola rispetto alle tradizionali confezioni ed è il frutto di un’attenta selezione delle materie prime e di un accurato processo di lavorazione delle stesse.

Il tonno Nostromo così prodotto non è dunque solo “naturale” e in linea con una corretta alimentazione, ma è in grado di conservare allo stesso tempo il sapore tipico di questo alimento.

Compatto e tenero, il tonno a basso contenuto di sale si scioglie delicatamente al palato liberando un mix di gusti e profumi inediti. Ottimo degustato da solo, si presta ottimamente anche ad essere abbinato ad altri alimenti.

Questa tipologia di prodotto, infatti, è in grado di adattarsi perfettamente ad ogni ricetta da quella più semplice a quella creativa per impreziosire le tavole con piatti tipici, originali e leggeri.

La linea Tonno basso in sale Nostromo è disponibile in confezione da 3 per 80 gr. ad un prezzo a partire da 2,50 euro.

Nostromo S.p.A.
Nostromo S.p.A, presenza storica del mercato italiano delle conserve ittiche e marca leader a livello nazionale, è l'unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà. L'intero processo produttivo, quindi, è controllato rigorosamente e in maniera diretta fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante. La missione di Nostromo è quella di incrementare la cultura sul consumo del pesce azzurro attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prodotti: dal tonno all'olio d'oliva ai filetti di alici, dalle insalate di tonno alle sardine, dal tonno al naturale ai filetti di sgombro, dalla ventresca di tonno alla linea Basso in Sale Dal 1993, Nostromo appartiene al gruppo spagnolo Calvo, realtà che conta 3.000 dipendenti, 5 stabilimenti produttivi e una flotta di proprietà. Il Gruppo è famoso a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, garantita dal controllo sull'intero ciclo produttivo dalla pesca al confezionamento, proprio come avviene in Nostromo.

Ufficio Stampa Nostromo S.p.A.

Pragmatika S.r.l

Claudia Parmigiani