Marketing Tribale e Tecnostress, burnout, mobbing

Marketing Tribale e Tecnostress, burnout, mobbing Connecting-Managers® è lie ta di presentarti 2 corsi di formazione: Martedì 9 Dicembre 2008 - Verona - ore 9,00 - 18,00 Marketing Tribale Andiam andiam insieme noi compriam!

14/nov/2008 13.45.31 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® è lie ta di presentarti 2 corsi di formazione:

Martedì 9 Dicembre 2008 - Verona - ore 9,00 - 18,00
Marketing Tribale
Andiam andiam insieme noi compriam!
Si assiste sempre di più ad una crescita della dimensio ne sociale nel comportamento dei consumatori. In questo scenario l'at tenzione del marketing si deve spostare dal singolo consumatore al suo gr uppo/tribù di riferimento. Il prodotto o il luogo del servizio funzionano come mezzo per questa ricerca di legami e di aggregazione neo tribale.
Il corso intende farti sinton izzare con i nuovi consumatori e spiegare cosa cambia nelle implicazioni strategiche di marketing.
Il prezzo è di euro 190,0 0 + 20% IVA

http ://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3100

Martedì 16 Dicembre 2008 - Verona - ore 14,00- 18,30
Tecnostress, burnout, mobbing:</ b>
le nuove barriere allo sviluppo e alla crescita pro fessionale in azienda
Stress e tecno stress, burnout, mobbing: fenomeni sempre più frequenti, spesso sottovalutati, c he rappresentano un rischio e un limite per un adeguato clima aziendale e per un sano sviluppo delle risorse aziendali. Il corso e rivolto a tut ti i manager, responsabili aziendali e consulenti che desiderano favorire un clima aziendale positivo, improntato alla crescita e allo sviluppo pr ofessionale.
h ttp://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3057
Il prezzo è di euro 150,00 +20% IVA
< br>La quota di iscrizione comprende: Materiale didattico, Manuale sulla C omunicazione, Esercitazione in aula, Attestato di frequenza.  Il Pranzo è previsto solo per il corso del 9 dicembre.

Per TUTTI quelli che arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito

T utti i corsi potranno essere svolti su richiesta anche presso la tua sede (Corsi In House).Se sei interessato puoi contattarci.

Se sei un formatore puoi fare una convenzione con noi per promuovere i tu oi corsi.
Invia il tuo profilo a: info@connecting-managers.co

Per ma ggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
roberta.benedetti@connectin g-managers.com
Cell.: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della c ommunity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Co municazione inviata con MailUp