Comunicato stampa Digital Tales realizza l'immagine coordinata della mostra internazionale "Adotta un disegno" di Emergency

18/nov/2008 14.31.22 become Contatta l'autore

Milano, Novembre 2008 –  Digital Tales, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising per il Web, E-Learning, Videogiochi e Spot in Computer Grafica, è orgogliosa di annunciare di aver realizzato l’intera immagine coordinata della mostra internazionale itinerante “Adotta un disegno” di Emergency.

“Adotta un disegno” ha visto la raccolta negli ospedali di Emergency dei disegni e delle storie dei bambini ricoverati. Questi disegni sono stati poi presentati ad artisti visivi e musicisti internazionali che li hanno reinterpretati creandone delle nuove opere.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa in allegato.

Biagio Sileno

become

Biagio Sileno

E-mail: bsileno@be-come.it

Web: www.be-come.it

Mobile: 347 6936955

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci per telefono o inviando un messaggio e-mail.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The informations contained in this e-mail and any eventual relevant enclosure may be confidential and they are provided solely for the use of the intended recipient(s). If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, distribution, or use of this e-mail, its attachements or any information contained therein is unauthorrised and prohibited according to the Art.616 c.p. and the D.Lgs. n.196/2003.In case you have received this e-mail by mistake, please contact the sender immediately and delete it and any attachements.