EYEMED TECHNOLOGIES “Ogni sguardo ha la sua luce”

19/nov/2008 10.11.42 Carta e Matita Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Eyemed Technologies da sempre distribuisce lenti a contatto con un “occhio particolare” per moda, tendenze e innovazione.

Ecco perché Eyemed ha realizzato www.eyemed.it, un portale tutto dedicato al benessere e alla bellezza dei propri occhi. Gran parte del sito è dedicata alla nuova linea Laria: queste lenti trasparenti morbide e leggere disponibili in numerose versioni di durata variabile, secondo le proprie esigenze di utilizzo. Il sito è anche una vera boutique on line dalla grafica trendy ed elegante. Un’ampia presenta le lenti cosmetiche Adore: è possibile scegliere tra decine di colori e stili diversi da indossare, e scoprire l’elenco dei punti vendita in tutto il mondo.

 

Il marchio Eyemed unisce uno stile tutto italiano con le ultime innovazioni tecnologiche nel settore. Le lenti Eyemed vantano design e materiali esclusivi per garantire comfort, sicurezza, visione eccellente. Tonalità e combinazioni di colore uniche permettono di valorizzare la propria immagine e personalizzare la propria bellezza ogni giorno in modo diverso.

Questo perché, come sottolinea Eyemed, “ogni sguardo ha la sua luce”.

 

Su www.eyemed.it sono presenti anche pagine di utilità per un corretto utilizzo delle lenti a contatto, e una serie di curiosità specifiche su occhi e bellezza, in costante aggiornamento: simbologie legate all’occhio, interpretazione dei sogni e novità dal mondo dell’iridologia.

 

La collezione Eyemed

Laria

In esclusiva da Eyemed Technologies, una nuova linea di lenti morbide prodotte con i più sofisticati standard tecnologici, per garantire massima sicurezza, comfort  e semplicità di utilizzo.

Le tecnologie impiegate garantiscono una visione perfetta, comfort, semplicità d’utilizzo e massima idratazione.

Dalle giornaliere alle trimestrali, le lenti Laria sono realizzate con un design uniforme e preciso, per assicurare massima performance per ogni esigenza di comfort e di utilizzo.

 

Adore

Adore è il marchio di lenti cosmetiche disegnate per donare uno sguardo affascinante, enigmatico e intenso. 21 inimitabili nuance in 3 linee esclusive realizzate con la massima cura nei dettagli, per assicurare comfort ed eleganza.

La linea Tri-tone cambia radicalmente il proprio sguardo. Distribuendo in modo omogeneo tre diverse tonalità sull’iride, è possibile ottenere un effetto cromatico armonioso e naturale.

La linea Bi-tone evidenzia il colore degli occhi accentuando il contorno dell’iride, creando un contrasto cromatico di grande fascino e impatto.

Per uno sguardo ammaliante e seducente è possibile indossare le lenti Dare: 7 suggestive tonalità per la massima definizione del contorno dell’iride, esaltando il naturale contrasto con il candore della cornea.

 

 

 

L’Azienda

Eyemed Technologies produce, vende  e distribuisce in tutto il mondo lenti  a contatto cosmetiche e correttive di alto livello.

L’attenzione alla qualità dei materiali, al design dei prodotti e allo stile della propria immagine sono il tratto distintivo dell’azienda.

Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia  e America Latina.

 

Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, Eyemed Technologies è oggi un player autorevole nel mercato internazionale delle lenti a contatto.

L’Azienda ha presentato le sue nuove linee di lenti cosmetiche e correttive al SILMO di Parigi, la più importante Fiera internazionale dell’ottica.

 

 

 

 

CONTATTI

Eyemed Technologies

Via Buozzi 6,

21012 Cassano Magnano

(Va) Italy

Phone:

+39  0331 201 024

+39 0331 200 960

Fax: +39 0331 287 154

e-mail: info@eyemed.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl