First Capital acquista il 2% di Servizi Italia

First Capital acquista il 2% di Servizi Italia Ciao ti mando comunicato di First Capital Investment Company grazie a presto Federico Per info Federico Banfi 3355447377 Comunicato Stampa First Capital acquista il 2% di Servizi Italia L'Investment Company presieduta da Cesarini investe ancora in Borsa Milano, 19 -11- 2008.

19/nov/2008 14.29.20 Dm Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ciao 
ti mando comunicato di First Capital Investment Company
grazie a presto
Federico

      Per info Federico Banfi 3355447377                                         

 

 

Comunicato Stampa

 

 

First Capital acquista il 2% di Servizi Italia

 

L’Investment Company presieduta da Cesarini investe ancora in Borsa

 

 

Milano, 19 -11- 2008.

 

 

First Capital SpA, l’Investment Company indipendente presieduta dal Prof. Francesco Cesarini, ha annunciato di aver superato il 2% di Servizi Italia Spa società quotata al Mercato Expandi, specializzata nella fornitura di servizi ospedalieri.

 

 Così commenta l’Amministratore Delegato di First Capital, Paolo La Pietra: “Siamo ben consci delle incertezze che gravano sulle prospettive di Borsa, ma il nostro è un investimento di medio lungo termine, basato sull’analisi dei fondamentali di una società che reputiamo interessante e sottovalutata”.

 

Servizi Italia presenta ampia visibilità di fatturato per gli anni a venire grazie a importanti contratti pluriennali con la Pubblica Amministrazione e, nonostante tempi d’incasso non brevi, gode di un equilibrato rapporto tra indebitamento e mezzi propri.

 

La situazione congiunturale dovrebbe favorire la società - leader di mercato con una quota di circa il 25% - a discapito di concorrenti meno solidi patrimonialmente.

 

L’azienda presenta già buoni indicatori di redditività, suscettibili di ulteriori miglioramenti, grazie all’espansione nei servizi a maggior valore aggiunto.

 

“La decisione di questo investimento,” prosegue La Pietra,  “è stata presa anche sulla base della fiducia che riponiamo nelle qualità del management.”

 

 

 www.firstcapital.it

 

Per info:
Federico Banfi Citicom
Tel. 335 5447377
e-mail: febanfi@tin.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Federico Banfi
 
Managing Partner
Citicom
Fax 02 92876318
Mob 3355447377
febanfi@tin.it
www.citicom.it
www.berlinvestment.eu
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl