Umbria team building: dove manca solo il mare

Umbria team building: dove manca solo il mare Le attività di Team Building possono avere un taglio aggregativo, prevedere contenuti orientati alla motivazione oppure a scelta del committente avere la struttura di un vero corso di formazione per le aziende italiane e straniere.

19/nov/2008 22.48.49 Sonia Russo Contatta l'autore

Le attività di Team Building possono avere un taglio aggregativo, prevedere contenuti orientati alla motivazione oppure a scelta del committente avere la struttura di un vero corso di formazione per le aziende italiane e straniere. TWT TEAM, da oltre 10 anni impegnata nella progettazione di attività di Team Building e formazione esperenziale, ha scelto l’Umbria come Campus ideale per queste attività. L’Umbria è al centro, facile da raggiungere da nord a sud della penisola, con strutture ospitanti uniche che consentono di evocare al meglio lo spirito del team in una atmosfera che facilita le relazioni.

A breve, il sito www.umbriateambuilding.it sarà on-line con lo scopo di costituire il luogo virtuale d’incontro di tutta l’offerta regionale a riguardo. Non solo quindi le attività legate al territorio, ma anche le curiosità, i percorsi formativi non convenzionali e le location che conoscono e lavorano con le aziende interessate a costruire squadre di lavoro efficaci e coese.

Leonardo Frontani

edu@leonardofrontani.com