La Leoncini Astucci è di nuovo on line

L'azienda, nata negli anni '50, ha oggi 60 dipendenti, può contare su uno studio di design interno e esporta i suoi astucci e i suoi espositori per gioielli e bigiotteria in oltre 15 paesi nel mondo, tra cui USA, Russia e Emirati Arabi.

21/nov/2008 13.02.55 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Il nuovo sito dinamico dell'azienda forlivese, tra i leader italiani nella produzione di astucci per gioielli, realizzato da Axterisco (Forlì), permette di apprezzare appieno le creazioni dei packaging designer romagnoli.
L’azienda, nata negli anni ’50, ha oggi 60 dipendenti, può contare su uno studio di design interno e esporta i suoi astucci e i suoi espositori per gioielli e bigiotteria in oltre 15 paesi nel mondo, tra cui USA, Russia e Emirati Arabi.
Peculiarità principale degli accessori per gioielleria e oreficeria prodotti dall’azienda forlivese è la cura artigianale dei dettagli, unita ad una varietà di gamma tipica invece delle produzioni industriali.
Gli astucci, i vassoi, gli espositori per vetrina, le marmotte e i rotoli porta gioielli e bigiotteria creati dalla Leoncini Astucci possono essere infatti personalizzati attraverso una vastissima scelta di materiali e grazie a design creati su misura per rendere ancora più esclusivi i gioielli e i bijoux a cui fanno da cornice.
L'immagine di alto profilo della tipica gioielleria Leoncini è poi perfezionata con shopper, sigilli, etichette e altri accessori coordinati con i materiali scelti per gli astucci.
www.leonciniastucci.com