TWT è provider ECM ed ora anche certificato UNI EN ISO 9001:2000.

22/nov/2008 18.22.36 Sonia Russo Contatta l'autore

Si è concluso il percorso di accreditamento della società TWT di Roma, da 30 anni al servizio delle aziende per la gestione degli eventi corporate e dei corsi di formazione. TWT, in seguito all’ispezione Moody è risultata conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione ed erogazione servizi d’organizzazione, eventi, congressi e viaggi aziendali; progettazione ed erogazione di corsi di formazione manageriale.
Si tratta ora di dimostrare ancora una volta al mercato che TWT è animata dall’intento di “facilitare” i clienti corporate, nella realizzazione dei loro progetti di comunicazione. In particolare ricordiamo che TWT offre una linea di servizi per le case farmaceutiche ed ha sviluppato dal 1998, un settore autonomo per la conduzione di attività di team building.

www.twt-team.it

www.leonardofrontani.com