Su Bimbomarket disponibile la nuova collezione 2009 di passeggini Giordani Trio 3per8!

Il primo megastore on line di articoli per bambini, ha il piacere di presentarvi la nuovissima collezione Giordani 2009 di passeggini Trio 3per8!

24/nov/2008 13.06.21 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Una nuova grande occasione per i clienti Bimbomarket!

Su ordinazione avrete la possibilità di acquistare uno dei nuovi fantastici e coloratissimi modelli!

Scegli il tuo preferito fra la linea Tender, Safary e Tecno a soli 319,00 euro! Oppure fra la linea Fiocco e Quilty a 339,00 euro!

Questo innovativo sistema multifunzione è caratterizzato da tre componenti pensati esclusivamente per il bene del vostro bambino:

passeggino con schienale staccabile e pedanetta per il secondo bambino, con seduta superimbottita e riduttore ergonomico; navicella studiata per la nanna del piccolo e per i suoi momenti di relax, facilmente trasportabile, compatta e sicura; infine il seggiolino auto gruppo 0+, compatibile con base Isofix Giordani, ideato per avvolgere il bambino e farlo sentire protetto.

Ma non finisce qui! Questa straordinaria collezione si distingue per una novità eccezionale: tutti i modelli, infatti, includono il Kit Auto!

Approfitta di questa vantaggiosa offerta! Ti aspettiamo su www.bimbomarket.it!

Federica Massa

Web Marketing Area Manager