Diventare consulenti finanziari. Copernico seleziona giovani laureati.

24/nov/2008 15.01.06 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La società di intermediazione finanziaria Copernico Sim cerca promotori finanziari a parcella. La selezione e formazione professionale nel campo della finanza è affidata a Chiara Cavallini, nuova acquisizione dell’ufficio di Milano.
 
La società di intermediazione Copernico Sim ha aperto ad una nuova figura professionale, quella dei consulenti finanziari a parcella, prevista dalla recente direttiva MiFid.
In quest’ottica Copernico Sim ha avviato un piano di reclutamento di giovani laureati in giurisprudenza e materie economiche ai quali verrà offerto un percorso formativo a cura del management della società. Gli aspiranti consulenti finanziari lavoreranno dunque a parcella con il supporto degli analisti dell’ufficio studi della Copernico Sim nel collocamento del servizio di consulenza finanziaria.
Con questo obiettivo è stato potenziato l’ufficio operativo di Milano della Società friulana che ha la sua sede legale nel centro storico di Udine. A Milano è arrivata Chiara Cavallini, dal 1990 in San Paolo Imi dove si è occupata di contabilità, di front e back office, prima di diventare gestore investimenti. Iscritta dal 2004 all’albo dei promotori finanziari, Chiara Cavallini dal gennaio 2005 collabora con Sella Consult sim del gruppo Banca Sella. Per la società friulana selezionerà e formerà i giovani laureati da indirizzare alla professione della consulenza finanziaria a parcella.
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl