Invito al Workshop con Robert Jhonson

27/nov/2008 10.17.57 Connecting-Managers Contatta l'autore

Conn ecting-Mana gers®  ti invita a:
IL BELLO DELLA CRISI
il successo per le aziende che sanno vedere!
Workshop con Robert Jhonso n
Martedì 09 Dicembre  2008  ore 16,00
Centr o Congressi Verona Fiere
Auditorium Verdi
Verona

Questo Wor kshop si occupa esclusivamente dei temi caldi di domani: i problemi cruci ali, di vita o di morte, che saranno sicuramente dominanti nell'ambient e economico di domani.
È un invito all'azione dove Robert Jhonson rispondera a tutte le domande che gli verranno poste tra cui:
Cosa sta succedendo?
Cosa s'intende per crisi?
Cause ed effetti.
Quali strategie?
Quali le basi su cui costruire aziende prospere?< br>Chi sfrutterà gli eventi?
Si può risolvere una cr isi nuova con una ricetta vecchia?
Al  tavolo con il dott. Ro bert Jhonson ci saranno personalità del mondo politico e industr iale, sarà un'occasione per leggere in modo diverso la crisi c on soluzioni che usciranno dall'usuale.
L'obiettivo è d i trovare le scelte giuste in un momento di cambiamento come quello che s tiamo vivendo.

Robert Jhonson
Comuni catore e stratega di razza. Tutto il suo percorso e improntato all'ec cellenza. Laurea in scienze biologiche all'universita del Quebec a Mo ntreal, laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business School, due master in psicologia del cambiamento, consulente dell'ex president e USA Bill Clinton, del campione NBA Michael Jordan, di Bill Gates.&n bsp; Consulente di numerose societa ed industrie di primo piano, formator e di top manager, politici e professionisti attraverso corsi specifici te nuti in giro per il mondo in più di 70 nazioni.
Conosce per fettamente sette lingue tra cui l'italiano. È considerato il life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiam ento individuale, organizzativo ed internazionale.

< font size=2>Quota di partecipazione:
Il prezzo è di euro
100,00 a persona

Per informazioni ed iscrizioni  invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:
giulia.ponta ra@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Giulia P ontara
Connecting-Managers 4;
Cell.: 340.3526346

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della commu nity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dal le nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Co municazione inviata con MailUp