Prepara il tuo Business Plan

Prepara il tuo Business Plan Connecting-Managers® ti invita al corso: Business Plan Quando Marketing & Pianificazion e vanno a braccetto.

29/nov/2008 09.59.03 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al corso :
Business Plan
Quando Marketing & Pianificazion e vanno a braccetto.
Giovedi 18 Dicembre 2008
Verona
Ore 9,00- 18,00

Un anno sta finendo!
E' il momento di consuntivi e riflessioni, si tirano le somme, si valutano i risultati.
Soprattutto ci si ritrova a dover gettare le basi di ci o che e ancora da venire, per costruire un nuovo ciclo  profession ale ed aziendale, che si vorrebbe e si dovrebbe immaginare denso di succe ssi e soddisfazioni.
In questa prospettiva Connecting-Managers® ha p ensato di chiudere la sua stagione di incontri proponendo alla sua Commun ity una giornata di formazione, riflessione e relazione sull'im portanza di una sana e consapevole pianificazione delle  proprie aree ed attività di business.
Il corso e particolar mente adatto a manager di piccole e medie imprese o professionisti singol i che si trovino nella condizione di dover correttamente pianificare il l oro lavoro per il futuro imminente e piu ad ampio raggio, mettendosi cosi nelle condizioni adatte a raggiungere pienamente gli obiettivi p refissati.

Leggi il programma completo: http://www.connec ting-managers.com/index.jsp?doc=3170

Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro e di eu ro 190,00 + 20% IVA.
La quota di iscriz ione comprende: Materiale didattico, Manuale sulla Comunicazione, Esercit azione in aula, Attestato di frequenza e Pranzo

Per TUTTI quelli che arrivano da oltre 300 km offriamo il pernot tamento gratuito

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers 4;
roberta.benedetti@connecting -managers.com
Cell.: 347-6835938

G entile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting -Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, clicca ndo QUI

-----------------------------------------
Comunicazione i nviata con MailUp