VOCOLLECT: nuovo incarico per Antonino Lanza

03/dic/2008 10.24.36 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT: NUOVI TERRITORI PER ANTONINO LANZA.

SPAGNA E PORTOGALLO SI AGGIUNGONO A ITALIA, EST MEDITERRANEO E MEDIO ORIENTE

Milano, 3 dicembre 2008 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, ha esteso l’area di competenza di Antonino Lanza a Spagna e Portogallo. Lanza - che ad oggi ha ricoperto il ruolo di Business Development Manager per Italia, Est Mediterraneo e Medio Oriente - gestirà da subito anche le attività di sviluppo in Iberia, incarico svolto fin’ora da Enzo Capobianco.

Mehran Bachan, Regional Manager Southern Region di Vocollect sottolinea, “Enzo Capobianco ha svolto un lavoro eccellente nel consolidare la presenza di Vocollect in Spagna e Portogallo e sono certo che l’esperienza e il know-how di Antonino Lanza apporteranno un forte contributo alla crescita continua di Vocollect”.

Lanza lavorerà a stretto contatto con i partner di canale di Vocollect, con l’obiettivo di contribuire ulteriormente allo sviluppo del business sul mercato iberico, rappresentando Vocollect in presenza del cliente finale e degli altri operatori del mercato locale. Antonino Lanza fa parte del team di Vocollect da oltre 4 anni ed è approdato in azienda dopo un’esaustiva esperienza nel settore del Automatic Data Capture in aziende come Datalogic, e dell’Information Technology in Tech Data Italia e Honeywell-Bull.

“Sono lieto di ampliare le mie responsabilità e di dedicarmi anche a Spagna e Portogallo – due Paesi molto simili all’Italia non solo per cultura ma anche per filosofia aziendale e modus operandi,” sottolinea Antonino Lanza. “Sono certo che il valore aggiunto di Vocollect Voice unito alle potenzialità di sviluppo di Spagna e Portogallo permetteranno a Vocollect di espandere ulteriormente la propria presenza e il numero di installazioni, fornendo soluzioni in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti iberici.”

Vocollect

Vocollect offre comprovati incrementi di produttività, accuratezza, sicurezza e soddisfazione sul lavoro per le imprese che desiderano migliorare la propria supply chain. Il portafoglio Vocollect Voice è composto da una gamma completa di hardware, software e servizi realizzati per le prestazioni, l'affidabilità e l'adattabilità della voce nel mercato globale della supply chain e della logistica.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone in sei continenti fanno affidamento su Vocollect e sul suo network globale di oltre 100 rivenditori e partner di canale certificati per migliorare il proprio lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare www.vocollect.com.

Vocollect® e Vocollect Voice® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.