Prepara il tuo Business Plan

Prepara il tuo Business Plan Connecting-Managers® ti invita al corso: Business Plan Quando Marketing & Pianificazion e vanno a braccetto.

05/dic/2008 12.30.10 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al corso :
Business Plan
Quando Marketing & Pianificazion e vanno a braccetto.
Giovedi 18 Dicembre 2008
Verona
Ore 9,00- 18,00

Cosa è?
Un giorno dedicato a te che desideri interpretare appieno il tuo r uolo
professionale e manageriale

Quando?
Gi ovedì 18 Dicembre 2008

Dove?
A Verona c/o il Centro Congressi Carraro

A chi si rivolge?
A tutti coloro che sentono l'esigenza  di raggiunger e i propri obiettivi!!!

Perché non mancare?
Un anno stà finendo! E' il momento di consuntiv i e riflessioni, si tirano le somme, si valutano i risultati.

Cosa offre?
La possibilità di comprendere le l ogiche e gli elementi per la corretta redazione di un Busness Plan confro ntandosi sia con il docente che con altri professionisti portatori di esp erienze e di istanze simili alle tue.

E se fossi solo un libero professionista o un piccolo imprenditore?
Un errore c onsueto è quello di pensare al Business Plan come uno strumento utile solo alle aziende di grandi dimensioni e magari nella loro fase di sturt-up.Il Business Plan è fondamentale per chiunque voglia l avorare in un ottica di raggiungimento dei propri obiettivi personali e p rofessionali,sia per il singolo che per un intera organizzazione.
Chi è il formatore?
Antonio Monizzi Team M anager di C-M®, attualmente si occupa  della redazione e della direzione didattica ed organizzativa delle attività  ; Formazione & Relazione"  per l' Accademia di Connecting-Managers® .

La quota di partecipazione?
Il prezzo di ogni incontro e di euro 490,00 ma in via ecceziona le sara di euro 190,00  più iva comprensivo del pranzo. NB: Nella prossima calendarizzazione il corso subira un aumento.
Se arrivo da lontano?
Offriamo il pe rnottamento (con prima colazione) gratuito per coloro i quali arrivano da oltre 300 km.

Se sono interessato ma no n posso venire?
Tutti i corsi potranno essere svolti, su rich iesta anche presso la tua sede (Corsi In House). Nel caso intendi preno tare un corso specifico presso la sede della tua azienda contattaci.

Se sono un formatore come posso fare per promuovere i miei c orsi?
Puoi fare una convenzione con noi, invia il tuo profilo a:
academy.formazione@connecting-managers.com

Coma fare per ricever e il programma completo?
Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati
a: roberta.benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
< font color=#0000ff>Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
roberta.be nedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della c ommunity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Co municazione inviata con MailUp