Presentata a Roma la "MIAMI SWING TOWER"

Presentata a Roma la "MIAMI SWING TOWER" Presentata a Roma la Torre "Miami Swing" Molti vip sono accorsi all'evento di Presentazione di "Miami Swing Tower" organizzato da Multiplata Real Estate nella splendida cornice dell'Hotel Excelsior di Roma.

09/dic/2008 11.45.11 moneypenny Contatta l'autore

Presentata a Roma
la Torre “Miami Swing”

Molti vip sono accorsi all’evento di Presentazione di “Miami Swing Tower”
organizzato da Multiplata Real Estate
nella splendida cornice dell’Hotel Excelsior di Roma. A fare gli onori di casa dell’evento,
curato dalla P.R. Tiziana Rocca, anche Renzo Arbore testimonial dell’iniziativa

Roma, 5 dicembre 2008

Ha riscosso grande successo il Cocktail organizzato ieri sera all’Hotel Excelsior, a Roma, da Multiplata Real Estate - prima società immobiliare di proprietà italiana negli Emirati Arabi Uniti - per la presentazione di un prestigioso progetto di investimento immobiliare che verrà realizzato, entro la metà del 2011, nell’incantato mondo dell’Emirato di Ajman: la costruzione di Miami Swing Tower.

Progetto all’avanguardia e di grande pregio, sarà costituito da una torre di 17 piani con 204 appartamenti di varie tipologie, completo di area relax, con piscina Jacuzzi, palestra e area giochi, e sorgerà al centro di Awali City.

Ospite d’onore dell’esclusivo evento romano, Renzo Arbore, in qualità di ideatore della luxury brand “Miami Swing”, che collabora all’ambizioso progetto.

Alla serata hanno partecipato, come relatori, anche l’Onorevole Micaela Biancofiore, Segretario della Commissione Esteri, e Lorens Ziller, Presidente di Multiplata Group.

Molti personaggi famosi hanno testimoniato con la loro presenza l’importanza dell’evento: da Marisa Laurito, Rosanna Lambertucci, Elsa Martinelli, Giucas Casella e Amedeo Minghi, allo strepitoso Valentino di Striscia la Notizia, Amedeo Goria, Renato Balestra, Maria Rosaria Omaggio, Alessandro Di Pietro e tanti altri ancora.

Divertente e interessante è stata la serata, che ha visto la presentazione di un ambizioso progetto immobiliare, che porterà il prestigio e l’onore del Made in Italy in giro per il mondo, grazie a Multiplata Real Estate e Miami Swing.

Sono a disposizione per la stampa foto ad alta risoluzione dei vip presenti: Marisa Laurito, Elsa Martinelli, Amedeo Minghi, Renzo Arbore, Tiziana Rocca, Rosanna Lambertucci etc.

Simona Artanidi
Head of Press & P.R. Department
MULTIPLATA REAL ESTATE GROUP

mobile: 339.1685505
e-mail: artanidi@moneypennyitalia.it
skype: ricchiricami
-----------------------------------------------
Moneypenny srl
Via delle Lame 113/a
40122 Bologna Italia
Tel. 051.58.70.750
Fax 051.58.70.752

" Ai sensi e per gli effetti della L. 675/96 (tutela della privacy) si
precisa che questa e-mail e' inviata unicamente ai destinatari sopra
esposti con espressa diffida di leggerlo, copiarlo, usarlo, senza
autorizzazione.Se avete ricevuto questa copia per errore, vogliate
distruggerla o contattarci immediatamente ".

" This message may contain confidential and/or privileged information.
If you are not the addressee or authorized to receive this for the
addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on
this message or any information herein. If you have received this
message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail
and delete this message ".

P  Rispettiamo l'ambiente. Stampare questa mail solo se necessario.