Partnership e Promozioni

09/dic/2008 16.04.17 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Gentili Signori,

finalmente è arrivata la TELEMATICA pensata per Voi, col Prodotto GIUSTO per risolvere tutti, ma realmente TUTTI, i problemi di Telecomunicazione, con la connessione in RETE (con filo e senza filo) dei vostri Computer, il collegamento "SICURO" ad Internet, il Centralino telefonico con Segreteria incorporata, la Telefonia, anche senza filo, DECT ed il salvataggio automatico dei Dati con Back-Up protetto, su Vostro HD collegato alla porta USB del Fritz!Box.
Il costo di €.199,80 (trattandosi di un prodotto professionale) è decisamente RIDICOLO ed include TUTTO, senza "SORPRESE"!
Per ogni assistenza potete chiamare direttamente Giancarlo Bertollini allo 06.3972.1551 per tutte le altre informazioni Cliccate QUI. Grazie.

A presto!

Studio Service di G.Bertollini

www.studioservice.com
info@studioservice.com
 Tel&Fax 06.3972.1551
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
*********************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.