Regala al tuo bambino un divertente Natale con Baby Jogging! Su Bimbomarket!

Regala al tuo bambino un divertente Natale con Baby Jogging!

10/dic/2008 10.31.19 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket, leader europeo nella vendita online di prodotti per bambini, ha il piacere di presentarvi una fantastica idea-regalo da mettere sotto l’albero che sorprenderà il vostro bambino!

Baby Jogging è un gioco della Linea Ergo Gym della Chicco, nata dalla collaborazione di esperti di ergonomia con l’obiettivo di soddisfare le necessità motorie e sensoriali della prima infanzia.

Baby Jogging è stato studiato appositamente per aiutare il vostro bambino a muovere i primi passi in tutta sicurezza.

Questa fantastica e innovativa palestra-gioco è dotata di sistema di regolazione ergonomica, offrendovi ben 6 diverse posizioni per adattarsi alle differenti corporature del bambino, permettendo in questo modo una costante postura, naturale e corretta.

Inoltre ogni passo del bambino sarà accompagnato da giochi di luci e melodie che stimoleranno l’esercizio fisico ed il coordinamento dei movimenti durante il gioco. Infatti, in base alla velocità della sua camminata, le luci si illumineranno in progressione e il ritmo della melodia aumenterà o diminuirà.

Cosa aspettate, venite a trovarci su www.bimbomarket.it! Sul nostro catalogo online troverete tantissime altri articoli delle migliori marche a prezzi imbattibili, pensati per regalarvi un fantastico Natale!

Federica Massa

Web Marketing Area Manager