Caratteristica di una vera agenzia matrimoniale

10/dic/2008 17.05.08 Fare Pubblicità Contatta l'autore

Nella vita odierna, purtroppo, molti ostacoli impediscono o interrompono il percorso del’amore: le preoccupazioni legate al lavoro e alla carriera, i ritmi accelerati che allontanano lo sguardo da noi stessi rendendoci ciechi ai nostri reali bisogni, la fantomatica libertà individuale, le precedenti esperienze.
Nella realtà poi ci si accorge, fermandoci a riflettere, che uno spazio proprio, sereno e soddisfacente, condiviso con la persona che ami e che stimi, è il centro della tua dimensione pubblica e personale.
La ricerca del ”partner per la vita” deve essere gestita con coscienza e razionalità.
Il nostro OBIETTIVO è quello di affiancarci a te nel momento in cui, effettuata l’iscrizione, inizia l’operazione di “ RICERCA”.
Si individua la persona con le caratteristiche richieste, disposta all’incontro, si favorisce il contatto che, inizialmente, avverrà per telefono, poi, le persone interessate, gestiranno l’incontro nel modo più naturale e spontaneo possibile.
E’ impossibile affermare con certezza che troverete l’anima gemella, noi ci adopereremo per presentarvi delle persone come voi, realmente motivate a trovare un compagno o una compagna.
Non vi facciamo perdere tempo e stima in voi stessi garantendo di trovare l’amore per voi, ma cerchiamo di capire chi siete veramente e cosa andate cercando, per poi lasciarvi innamorare……

Renato Ing. Carraro
Agenzia Matrimoniale L'OBIETTIVO