Comunicato stampa Digital Tales per Polti Vaporetto

11/dic/2008 15.31.28 become Contatta l'autore

DIGITAL TALES REALIZZA  LA COMPUTER GRAFICA 3D PER IL NUOVO SPOT POLTI VAPORETTO

Milano, Dicembre 2008 – Digital Tales, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising per il Web, E-Learning, Videogiochi e Spot in Computer Grafica, ha  creato i contributi in grafica tridimensionale per la nuova campagna “Steam Animals” della nuova Polti Vaporetto.
Gli effetti in Computer Grafica seguono la scia del primo spot dove 3 animali di vapore rappresentavano la consistenza e la potenza del prodotto. Nel nuovo spot,  l'efficacia del vapore è rappresentata da un branco di elefanti che ancor di più, mostra la forza e la potenza del Vaporetto Polti.
Anche in questo caso, gli elefanti sono stati modellati e animati in grafica 3D e grazie all'esperienza derivante dal primo spot, i visual effects, che hanno avuto un ruolo preponderante per generare il vapore, sono stati implementati, migliorati e resi ancora più accattivanti. Il trattamento dell’immagine è di altissima qualità, grazie anche al contributo del reaparto compositing, che ha integrato alla perfezione la live action del film con l'animazione 3D. Ancora una volta la Character Animation della Digital Tales si conferma, grazie alla collaborazione con Kite Film (casa di produzione) e Cayenne (agenzia pubblicitaria), di qualità superiore, dimostrando di essere una realtà fortemente orientata alla produzione di spot CGI.

become

Biagio Sileno

E-mail: bsileno@be-come.it

Web: www.be-come.it

Mobile: 347 6936955

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci per telefono o inviando un messaggio e-mail.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The informations contained in this e-mail and any eventual relevant enclosure may be confidential and they are provided solely for the use of the intended recipient(s). If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, distribution, or use of this e-mail, its attachements or any information contained therein is unauthorrised and prohibited according to the Art.616 c.p. and the D.Lgs. n.196/2003.In case you have received this e-mail by mistake, please contact the sender immediately and delete it and any attachements.