Nike Zoom, la migliore campagna di marketing del 2008

Nike Zoom, la migliore campagna di marketing del 2008 Si chiama Nike Zoom ed è stata votata come la Miglior Campagna dell'anno al Festival dei Media tenutosi a Venezia.

15/dic/2008 10.52.08 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiama Nike Zoom ed è stata votata come la Miglior Campagna dell’anno al Festival dei Media tenutosi a Venezia. Progettata da MindShare esclusivamente per il mercato cinese, la campagna è stata lanciata quest’anno nelle città di Shanghai, Pechino e Guangzhou.

Basata sulla tecnologia Bluetooth, molto utilizzata e diffusa in Cina, la campagna consiste nell’installazione sui normali cartelloni pubblicitari sparsi per la città di microchip che emettono un segnale Bluetooth. Quando le persone passano vicino ai cartelloni ricevono sui propri cellulari un messaggio che fa partire un cronometro virtuale e indica il negozio Nike più vicino, presso il quale il cronometro si fermerà. L’obiettivo di chi vuole partecipare è quello di raggiungere il negozio indicato nel più breve tempo possibile.

Il premio? Un paio di Nike al giorno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl