Telecomunicazioni: nasce Zeromobile!

Con la SIM Zeromobile di Zeromobile, infatti, è possibile risparmiare fino all'85% sulle chiamate effettuate dall'estero, fino al 100% su quelle ricevute ed oltre il 40% sugli sms inviati.

17/dic/2008 21.11.50 Ufficio Stampa Zeromobile Contatta l'autore

Telefonia globale Low Cost: nasce Zeromobile

Ora parlare al cellulare con l’Estero può costare molto meno.
Con Zeromobile parte la vera grande rivoluzione tariffaria senza frontiere.

Due grandi novità nel mercato della telefonia: nascono finalmente in Italia SIM Zeromobile, la SIM Card che fa davvero risparmiare nelle chiamate internazionali e lo ZEROfonino, il primo cellulare Dual Sim UMTS.
Ogni anno sono oltre 7 milioni gli italiani che si recano all’estero per lavoro o per turismo: da oggi, grazie a Zeromobile, sarà per loro molto più conveniente comunicare con l’Italia ed il resto del mondo. Con la SIM Zeromobile di Zeromobile, infatti, è possibile risparmiare fino all’85% sulle chiamate effettuate dall’estero, fino al 100% su quelle ricevute ed oltre il 40% sugli sms inviati. Zeromobile - primo operatore globale di telefonia mobile attivo in Italia - è rivolto a chi viaggia all’estero per business e turismo e la sua Mission è rendere Low Cost le chiamate in Roaming Internazionale (www.zeromobile.it).
Zeromobile oggi ha copertura in oltre 200 Paesi e consente di ricevere telefonate gratis in ben 140. Il sistema è semplice: chi si reca all’estero deve soltanto inserire la SIM Zeromobile nel suo telefono, potendo così da subito effettuare e ricevere chiamate sul numero globale della SIM Zeromobile.
Con in più la possibilità di essere raggiungibile anche sul proprio numero mentre si trova in viaggio. Ancora più semplici le operazioni per chi acquista lo ZEROfoninodi Zeromobile, in grado di ospitare due SIM attive contemporaneamente, sia la SIM del proprio gestore, sia la SIM Zeromobile, con il vantaggio di averle sempre pronte all’uso sia in Italia sia all’estero.
Grazie al numero globale della SIM Zeromobile si potrà cominciare a risparmiare sul serio, sia in ricezione sia in chiamata. Un taglio netto ai costi grazie agli accordi internazionali stipulati da Zeromobile con chi offre servizi di telefonia all’estero.
Zeromobile nasce dall’intuizione di Manuel Zanella, 32enne ingegnere vicentino inserito quest’anno nell’Atlante del Top Management Italiano 2008 tra i 100 Top Manager che guidano aziende d’importanza strategica per l’economia italiana. Creato nell’Ottobre 2007, Zeromobile fa il suo ingresso sul mercato a gennaio 2008.
Oggi la società è partecipata al 75% da due società di Ennio Doris (H Invest Spa e H Equity Sicar) e dal cognato di Zanella, Daniele Bortolotti, la cui famiglia è proprietaria di Petrolvilla Group Spa, società leader nel settore dei prodotti petroliferi con ricavi per oltre 400 milioni di euro. Da marzo 2008 Zanella è Amministratore Unico di Zeromobile e la sua partecipazione nella società è pari al 15%.