bboxx, il chiosco mobile per tutte le esigenze

18/dic/2008 09.08.00 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

bboxx

In piena coerenza con le tendenze del momento al nomadismo ed al temporaneo, un’azienda tedesca propone bboxx, un chiosco mobile per la vendita, personalizzabile e disponibile sia per l’acquisto che per l’affitto.

Il modulo del chiosco si basa su di un cilindro al quale si possono aggiungere una serie di installazioni (terrazzino sul tetto, differenti tipi di scale, porte, finestre, pavimenti e colori) per personalizzarne l’aspetto a seconda delle esigenze. Il tutto avviene online, tramite un’anteprima digitale visibile direttamente sul sito tramite il bboxx-configurator.

Il modello scelto può essere direttamente acquistato (il modello base parte da un costo di 14.000 euro) o affittato (l’opzione base è di 116 euro al giorno per due settimane) per un periodo che prevede anche la singola giornata!

Da quando l’iniziativa è stata lanciata nel 2006 a Berlino, le installazioni di questi chioschi si sono moltiplicate in tutta la Germania, arrivando fino in Svizzera e a Londra. Nel 2008 bboxx è stato premiato al M-Berlin marketing award.

Un’ozpione interessante per chi vuole sperimentare “il brivido” della vendita diretta, anche solo per pochi giorni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl