Direct Marketing - Video corso pratico di Direct Marketing

19/dic/2008 09.06.34 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Tecniche di Direct Marketing, strategie di Comunicazione efficace per fidelizzare i tuoi Clienti

Vuoi aumentare le vendite dei tuoi prodotti e fidelizzare i tuoi clienti?
Da pochi giorni e' online "Direct Marketing - La Comunicazione che aiuta a vendere", il nuovo video-corso di Direct Marketing che insegna quali sono gli strumenti e le leve giuste "da azionare" per aumentare le vendite, instaurando un rapporto duraturo con i propri Clienti.

In questo video-corso professionale di "Direct Marketing" imparerai quali sono le tecniche che il Direct Marketing ti offre per fidelizzare i tuoi Clienti e come si misura il ritorno economico in una campagna di Direct Marketing. Apprenderai anche come poter aumentare le vendite recuperando quei clienti che nel tempo avevi perso e acquisendone di nuovi e... molto altro ancora. Il tutto arricchito da Esempi, Case History e molti Consigli utili.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Direct Marketing sono disponibili in www.madri.com oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing, Telemarketing, Tecniche di Vendita, Public Speaking, Business Plan e Comunicazione Non Verbale.

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/