Comunicato Stampa Aeromeccanica Subalpina

Allegati

19/dic/2008 10.51.06 Immagine & Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gennaio 2009: Nuove attività e nuova sede per Aeromeccanica Subalpina

 

Aeromeccanica Subalpina amplia la sua attività e si trasferisce in Via Valletta 60 (Leinì).

 

Nuove attività e nuova sede per Aeromeccanica Subalpina, azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di impianti di condizionamento industriale e civile. A partire dal nuovo anno, Aeromeccanica Subalpina sposta la propria sede, rimanendo sempre a Leinì, ma in Via Valletta 60.

 

Aeromeccanica Subalpina, nella struttura di Via Valletta 60, offre in uno spazio più ampio i prodotti e i servizi che hanno contraddistinto l'azienda negli ultimi anni, utilizzando sempre il materiale migliore e avvalendosi di personale tecnico specializzato.

 

Aeromeccania Subalpina continua a garantire prodotti e servizi anche nel nuovo complesso, offrendo più spazio e una gamma di nuove attività per i suoi clienti.

 

Per maggiori informazioni su Aeromeccanica Subalpina: www.impiantias.com.

 

Agata Giuffrida

 

logo-mail 

Soluzioni per il Business on-line

 

 Azienda associata all’UNIONE INDUSTRIALE di TORINO

 

 

Str. Volpiano 60,

10040 - Leinì (Torino)

Tel./Fax. 011 9973163

sito web: www.immaginemarketing.com

e-mail:    giuffrida@immaginemarketing.com

 

__________________________________________

AVVISO

Il presente messaggio ed ogni eventuale allegato hanno natura confidenziale e sono riservati ai destinatari indicati. La diffusione a terzi e qualsiasi altro uso non autorizzato sono proibiti. I messaggi ed i relativi allegati possono essere soggetti ad alterazioni. Il mittente declina ogni responsabilità per le eventuali alterazioni, modificazioni o falsificazioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl