Nuovo incarico per il presidente di Technokolla

22/dic/2008 13.03.12 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da gennaio 2009 Graziano Verdi diventerà amministratore delegato di Technogym

Il presidente e amministratore delegato di Technokolla da gennaio 2009 ricoprirà anche la carica di AD di Technogym, impresa specializzata nel design e nella realizzazione di attrezzature per l’home e professional fitness. Lo ha annunciato lo stesso Graziano Verdi durante l’ultimo Cda di Granitifiandre SpA.
 
Alla base di questa scelta c’è la volontà di intraprendere una nuova esperienza nel campo del wellness e del lusso, che si affiancherà al lavoro quotidiano nell’azienda di Sassuolo. Massima comprensione e appoggio da parte del Dott. Romano Minozzi, azionista di riferimento del gruppo, che ha accolto positivamente la decisione del manager. Nel prossimo consiglio di amministrazione, fissato per il 2 gennaio 2009, Verdi proporrà la candidatura di Minozzi per ricoprire le posizioni da lui precedentemente occupate di presidente e amministratore delegato di Granitifiandre.

Aumentano dunque gli impegni e le responsabilità di Verdi che, oltre a guidare l’impresa di Sassuolo, raccoglie la sfida che arriva da Cesena. Nella città romagnola dovrà “creare valore attraverso la realizzazione degli obiettivi di medio e lungo termine”. Inoltre, come recita la nota stampa, “dovrà rafforzare il posizionamento di Technogym come azienda leader a livello internazionale nel settore del wellness per innovazione di prodotti, servizi e sviluppi di nuovi segmenti di mercato”.

Ma Verdi è abituato alle sfide e nel corso della sua carriera ne ha vinte molte. Entrato giovanissimo nel gruppo Granitifiandre, nel 1986 è il più giovane dirigente italiano e successivamente diventa AD. In venticinque anni ha guidato la società ad un successo riconosciuto a livello mondiale e ne ha valorizzato l’immagine. Dal nuovo anno per lui inizia uno stimolante percorso parallelo in Technokolla - Technogym da cui non è escluso che possano nascere sinergie.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.technokolla.com.
Troverai anche molte notizie utili sui prodotti dell’azienda fra cui, adesivi per piastrelle, collanti per l’edilizia, colle per pavimenti.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl