Sei ancora in tempo per preparare il tuo Business Plan

Sei ancora in tempo per preparare il tuo Business Plan Connecting-Managers® ti invita al corso: Business Plan Quando Marketing & Pianificazion e vanno a braccetto.

28/dic/2008 11.56.17 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al corso :
Business Plan
Quando Marketing & Pianificazion e vanno a braccetto.
Giovedi 15 gennaio 2009
Verona
Ore 9,00-18,00

Cosa è?
Un giorno dedicato a te che desideri interpretare appieno il tuo ruolo professionale e manageriale

Quando?
Giovedì 15 gennaio 2009

Dove?
A Verona c/o il Centro Congressi Carraro

A chi si rivolge?
A tutti coloro che sentono l'esigenza&nbs p; di raggiungere i propri obiettivi.

Perché no n mancare?
Con l'inizio del nuovo anno è' il mom ento di riflessioni, devi prepararti bene per ottenere i risultati prefis sati.

Cosa offre?
La possibilità di comprendere le logiche e gli elementi per la corretta redazione di un Bu sness Plan confrontandosi sia con il docente che con altri professionisti portatori di esperienze e di istanze simili alle tue.

E se fossi solo un libero professionista o un piccolo imprenditore?
Un errore consueto è quello di pensare al Business Plan co me uno strumento utile solo alle aziende di grandi dimensioni e magari ne lla loro fase di sturt-up.Il Business Plan è fondamentale per chiunque voglia lavorare in un ottica di raggiungimento dei propri obiett ivi personali e professionali,sia per il singolo che per un intera organi zzazione.

Chi è il formatore?
Anton io Monizzi: Team Manager di C-M®, attualmente si occupa& nbsp; della redazione e della direzione didattica ed organizzativa delle attività  "Formazione & Relazione"  per l' Accademia di Connecting-Managers®.

La quota di partecipazione?
Il prezzo di ogni incontro e di euro 490,00 ma in via eccezionale sarà di euro 199,00  comprensivo del materiale didattico,esercitazione in aula, att estato di frequenza e pranzo.

Se arrivo da lontano?
Offriamo il pernottamento gratuito (con prima colazione)  per coloro i qua li arrivano da oltre 300 km.

Se sono int eressato ma non posso venire?
Tutti i corsi potranno essere s volti, su richiesta anche presso la tua sede (Corsi In House). Nel caso intendi prenotare un corso specifico presso la sede della tua azienda co ntattaci.

Se sono un formatore come posso fare per promu overe i miei corsi?
Puoi fare una convenzione con noi, invia il tuo profilo a:
academy.formazione@</ font>connec ting-managers.com

Coma fare per ricevere il programm a completo?
Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:    roberta.benedetti@ connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 34 7-6835938

< p align=center>

Gentile collega , ricevi questo invito da parte d ella community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo ind irizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

------------------------------------- ----
Comunicazione inviata con MailUp