Vele pubblicitarie mobili CST Pubblicità Firenze

31/dic/2008 18.40.16 Infoweb Contatta l'autore

CST Pubblicità, azienda toscana da anni sul mercato della pubblicità mobile con vele pubblicitarie, si prepara ad affrontare il 2009 con una flotta di autoposter completamente rinnovata ed una riorganizzazione logistica e stategica dell'azienda con sede in Lastra a Signa, in prossimità dell'accesso alle principali vie di
comunicazione della provincia di Firenze.

Per la pubblicità itinerante CST Pubblicità utilizza nuove vele pubblicitarie mobili di grandi dimensioni 6 metri per 3 e 4 metri x 3, collaudate e utilizzate con successo da molti anni per portare a conoscenza del pubblico prodotti aziendali, eventi, promozioni, inaugurazioni e quanto altro.

Gli autoposter utilizzano la loro mobilità per potersi spostare nei punti più opportuni, solitamente zone con grande passaggio di persone o in prossimità dell'evento di pubblicizzare, ed offrono una visibilità senza rivali, grazie anche all'attento posizionamento strategico programmato nella campagna pubblicitaria, in postazioni fisse o itinerante.

Per offrire un servizio completo alle molte tipologie di committenza CST pubblicità offre le seguenti possibilità:
- Noleggio autoposter in postazioni definite e concordate preventivamente col cliente con vari ed eventuali spostamenti del mezzo a totale cura del nostro personale.
- Noleggio autoposter con gestione del mezzo a cura del cliente.
- Noleggio autoposter itinerante con autista a disposizione del cliente per otto ore al giorno.

Per info sui servizi di CST Pubblicità visita il nuovo sito da pochi giorni online http://www.cstpubblicita.it