Paolo Ainio risponde a Ciaopeople

02/gen/2009 16.24.34 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Paolo Ainio, CEO di Banzai, intervistato da www.ciaopeople.com

Paolo Ainio2 gennaio 2009 - Paolo Ainio, CEO di Banzai e pioniere dell'internet nostrano, ha rilasciato un'intervista alla redazione di Ciaopeople, social network made in Napoli in rapida ascesa su tutto il territorio nazionale.

Nel colloquio, pubblicato nella sezione "dialoghi digitali" del corporate blog di Ciaopeople, www.ciaoblog.net, Ainio ha ripercorso tutta la sua carriera, dagli albori dell'internet italiano con Virgilio, al periodo sabbatico degli scorsi anni, fino al lancio di Banzai, il network che nel giro di pochi mesi è diventato un punto di riferimento del web 2.0.

Nelle sue parole Ainio tende a sottolineare la continuità nella propria attività "sto semplicemente continuando a fare lo stesso lavoro di sempre, magari mutando la mia posizione, ma in fondo facendo sempre le stesse cose", sostiene che in Italia non esista un equilibrio di mercato e che per fare impresa nel nostro paese bisogna rassegnarsi "a percorsi complicati e tortuosi".

Per leggere l'intervista completa a Paolo Ainio:
http://www.ciaoblog.net/paolo-ainio-ceo-di-banzai-risponde-a-ciaopeople/

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
redazione@ciaopeople.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl