Parte a Roma il Nuovo Corso Sommelier !

Il Seminario sarà tenuto da Giancarlo Bertollini, profondo conoscitore del settore che può vantare oltre 35 anni di esperienza enologica, sia come Dirigente d'Azienda Industriale che come Consulente di Direzione e si svolgerà nelle nove giornate previste, con inizio alle ore 20,00 di ogni Mercoledì (a partire da Mercoledì 4 marzo; la sala è in via di definizione).

06/gen/2009 12.31.56 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Parte a Roma il Nuovo Corso Sommelier approfondimenti

Ripartono i nuovi Corsi di VitiViniColtura.

I corsi base, strutturati su nove incontri, vengono fatti seguire da singole serate a tema per non perdere le conoscenze acquisite.

I° Seminario di VitiViniColtura

Traccia dei nove incontri con relativi costi.

•     VitiViniColtura ed approccio alla Degustazione.

•     Pratiche di Cantina e Degustazione.

•     Spumanti e Tecniche di Degustazione.

•     Vini Speciali e Degustazione.

•     Abbinamento Cibo-Vino e Degustazione.

•     Liquori & Distillati con Degustazione.

•     EnoMarketing e Degustazione.

•     Degustazione Cieca - Esame con valutazione.

•     Cena di Fine Corso e consegna Attestati.

Ovviamente gli incontri saranno imperniati sulle DEGUSTAZIONI ed il primo approccio all’ENOLOGIA avverrà col supporto di un filmato ministeriale su: Vino, Salute e Piacere; filmato che verrà consegnato, su DVD, in OMAGGIO a tutti i partecipanti, unitamente all’Attestato.

Il Seminario sarà tenuto da Giancarlo Bertollini, profondo conoscitore del settore che può vantare oltre 35 anni di esperienza enologica, sia come Dirigente d’Azienda Industriale che come Consulente di Direzione e si svolgerà nelle nove giornate previste, con inizio alle ore 20,00 di ogni Mercoledì (a partire da Mercoledì 4 marzo; la sala è in via di definizione). Ogni incontro inizierà con una panoramica di Formazione per poi passare all’utilizzo della Scheda Tecnica A.E.S. (Metodo G. Bertollini) con la Degustazione guidata di uno o due Vini.

•      Il costo complessivo è contenuto in €. 330,00 più IVA per partecipante con uno sconto del 10% per le convenzioni in atto. (Enti, Ordini, Associazioni, Etc.) che porta ad una quota di €. 297,00.

(La cena finale e la fornitura dei materiali ( Cartellina con Dispense ) sono ovviamente incluse).

Pagamento IVA esclusa:

•     Acconto alla conferma/iscrizione………………………………€.100,00

•     Saldo ad inizio corso

Termine ultimo delle prenotazioni Sabato 21 febbraio 2008 e ricordate che i posti sono realmente limitati.

Per l’iscrizione dovete cortesemente comunicare il vostro Nome, Cognome, Indirizzo e-Mail e numero di Cellulare con la seguente dicitura:

Con la presente autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi della L. 675/1996”.

Approfondimento: http://www.studioservice.com

www.studioservice.com
info@studioservice.com
 Tel&Fax 06.3972.1551
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
*********************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.