La pizza al pic-nic, un servizio originale

07/gen/2009 09.27.15 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

pinkflamingo

Ecco un esempio di come è possibile essere creativi, originali e diversi dai concorrenti con… un semplice palloncino gonfiabile!

Stiamo parlando di Pink Flamingo, una pizzeria di Parigi che ha individuato una nicchia interessante ed ha studiato una brillante offerta per soddisfarla. La nicchia in questione è quella delle persone che amano fare “pic-nic” in qualche posto della città piuttosto che sedersi ad un tavolo per mangiare. La risposta studiata da Pink Flamingo è stata quella di offrire un servizio di recapito delle proprie pizze direttamente sul luogo del “pic-nic” (un parco, una panchina, ecc.), in assenza quindi di un recapito specifico. Per individuare chi ha fatto l’ordine i fattorini di Pink Flamingo devono semplicemente cercare un palloncino rosa (simbolo del locale) che i clienti ricevono al momento dell’ordine (fisico, in negozio) e che devono solo gonfiare e mantenere visibile nel luogo di sosta.

Un’idea forse banale ma che mostra come a volte si possa essere diversi ed innovativi con molto poco…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl