Presentazione catalogo cuffie telefoniche

07/gen/2009 10.42.43 Ezdirect Contatta l'autore

Ezdirect presenta la gamma completa di cuffie telefoniche dei maggiori costruttori.

Cuffie telefoniche per telefono fisso, cuffie per telefono cordless, cuffie auricolari convertibili, cuffie per call center e per ufficio. Cuffie wireless DECT con microfono a cancellazione di rumore, cuffie USB per utilizzo del VoIP e riconoscimento vocale.

Cuffia con microfono con cavo jack per connessione su scheda audio del computer (PC MAC) Auricolari e adattatori bluetooth per lettori MP3 e IPD Le cuffie telefoniche non sono più un accessorio.

Sono un indispensabile strumento per comunicare meglio, aumentando la produttività e migliorando il comfort. Ezdirect.it propone il catalogo di cuffie e auricolari più ricco di soluzioni che possiate trovare sia su strada che on line. I migliori brand come Plantronics, GN, Jabra e Sennheiser per avere tutte le risposte alle esigenze di avere le mani libere, libertà di movimento (con le cuffie telefoniche cordless DECT e Bluetooth) e il massimo comfort a tutela dell'apparato muscolo-scheletrico.i

L'uso della cuffia su telefono e computer (ad es. per telefonare con skype o con operatori VoIP e centralini IP), permette anche di proteggere l'organo uditivo, grazie a filtri e a speciali protezioni acustiche (antishock, peakstop, etc).Telefonare dal proprio telefono o cellulare o PC con una cuffia con microfono, è sicuramente il modo giusto di comunicare, senza perdere l'uso di una mano (impegnata a sorreggere la cornetta), o mantenere posture scorrette a danno della salute. p Le nostre soluzioni non si limitano al catalogo dei vari costruttori, ma proponiamo abbinamenti (bundle) tra cuffie e telefoni fissi, telefoni cordless, adattatori bluetooth per usare cuffie stereo con microfono o auricolari bluetooth anche su apparati non dotati di bluetooth. Se lo desiderate potete comunicare con noi richiedendo un contatto telefonico o un preventivo personalizzato.

Tutte le cuffie telefoniche e auricolari hanno garanzia di 24 mesi.