Certificazione in PNL Nuovo Codice

08/gen/2009 10.01.43 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al s eminario :
Certificazione in PNL Nuovo Codice
Il meglio di te al 1 00%
Milano-Roma
Sabato 11,00/20,00
Domenica  9,00/16,0 0

Edizioni di Milano< br>Sabato 7 e domenica 8 febbraio;
sabato 21 e domenica 22 fe bbraio;
sabato 7 e domenica 8 marzo;
sabato 28 e domenica 29 marzo.

Edizione di Roma

Sabato 11 e domenica 12 apri le;
sabato 25 e domenica 26 aprile;
sabato 9 e domenica 10 maggio;< br>sabato 23 e domenica 24 maggio.
< livello a che professionale sia performance tue delle e comunicati ve capacita miglioramento sensibile un cosi ottenendo ancora, altro molto abilita le svilupperai formativo percorso Nel PNL. in esperienza alcun a abbia non PNL precedenti esperienze potenziale, suo il azione mettere c omunicazione propria la migliorare flessibilita, scelte piu con vivere vo glia chiunque indirizzato e seminario Questo Codice.  Nuovo sull a certificato Clair, St. Bostic Carmen  Grinder John di collabor atori stretti Zublena, Vita de Alessandro Frausin Andrea formarti l'opp ortunita hai Roma, Milano volta prima>

< p align=justify>Per la prima volta a Milano e Roma, ha i l'opportunità di formarti con Andrea Frausin e Alessandro de Vita Zublena, stretti collaboratori di John Grinder e Carmen&n bsp; Bostic St. Clair, in un percorso certificato sulla PNL Nu ovo Codice.  Questo seminario e indirizzato a chiunque voglia vi vere con più scelte e flessibilita, migliorare la propria comuni cazione e mettere in azione il suo potenziale, sia che abbia esperienze p recedenti in PNL sia che non abbia alcuna esperienza in PNL. Nel percor so formativo svilupperai le tue abilita comunicative e molto altro ancora , ottenendo cosi un sensibile miglioramento delle tue capacita comunicati ve e delle tue performance sia a livello professionale che a livello pers onale.

Chi sono i Trainer del percorso sulla PNL Nuovo C odice:
Andrea Frausin è assistente da diversi anni di John Grinder e Carmen Bostic St. Cl air nei loro seminari europei. E' uno dei pochi al mondo ad essere st ato certificato trainer inizialmente da Richard Bandler (ed esserne stato assistente a Londra nei percorsi Practitioner, Master Practitioner e Tra iner Training) e poi da John Grinder e Carmen Bostic St. Clair, al pass o con i più recenti sviluppi della PNL. E' uno dei pochi al mondo ad avere la certificazione Approved New Code Trainer di ITA NLP (International Trainers Academy of Neuro Linguistic Programm ing.
Alessandro de Vita Zublena è assisten te da diversi anni di John Grinder e Carmen Bostic St. Clair nei loro s eminari europei. International NLP Coach certificato da John Grinder e Carmen Bostic St. Clair, uno dei pochi Coach in PNL con la maggiore esp erienza di coaching aziendale per CEO, CFO, Senior VP, General Manager e Manager di aziende nazionali e Multinazionali in Svizzera, Europa ed in A merica Latina.

Quota di iscrizione:
Euro 1800,00 per tutti gli 8 incontri
Per informazioni ed iscri zioni  invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 3 47-6835938

Ti aspettiamo al
ConnectingDay 174; Gioved&ig rave; 29 0ttobre 2009

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuov e aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop- Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Conne cting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, c liccando QUI

< p align=center>-----------------------------------------
Comunicazion e inviata con MailUp