Saldiprivati, i saldi si trovano anche online

Saldiprivati, i saldi si trovano anche online Convenienza e temporaneità dell'offerta: queste le due caratteristiche principali del meccanismo dei saldi del mondo reale.

08/gen/2009 11.13.15 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

saldiprivati

Convenienza e temporaneità dell’offerta: queste le due caratteristiche principali del meccanismo dei saldi del mondo reale. Saldiprivati.com è un’iniziativa italiana che nasce (emulando altre iniziative già attive in altri paesi) per ricreare questo meccanismo anche nel commercio elettronico.

Funziona così: alcuni giorni prima dell’inizio della vendita online, gli iscritti ricevono un email di invito accompagnato da un video che illustra il prodotto e definisce la data e l’ora di apertura della vendita. Anche l’ora, perchè proprio come nei saldi del mondo reale, anche questo tipo di vendita comincia a partire da una certa ora, creando quindi una sorta di “ressa virtuale”. Infatti, i  prodotti messi in vendita ogni volta sono ovviamente limitati e quindi… chi primo si collega… meglio alloggia!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl