La fine della OLIVETTI IT: EUTELIA dismette le attività

08/gen/2009 20.22.13 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Il Consiglio di Amministrazione di Eutelia, riunitosi in data odierna, ha deliberato la dismissione delle attività IT del gruppo ha quindi dato mandato all´Amministratore Delegato, di procedere agli adempimenti necessari, individuando, ove possibile, acquirenti che garantiscano gli elevati standard di servizio e di assistenza ai numerosi e prestigiosi clienti, ai quali Eutelia continuerà a garantire l´erogazione dei servizi e l´assistenza tecnica per tutto il tempo necessario alla conclusione dell´operazione. "
Queste le dichiarazioni rilasciate in una nota dal CDA che ha anche affermato che l´intera struttura del gruppo Eutelia beneficerà della dismissione della divisione IT e le attività si concentreranno sul comparto delle Telecomunicazioni. A questo proposito il Consiglio di Amministrazione ha incaricato l´Amministratore Delegato di predisporre un nuovo piano industriale che individui le azioni che l´azienda intende intraprendere nel prossimo triennio al fine di aumentare progressivamente valore ad Eutelia.
Per i  2400  lavoratori tutti della Olivetti è il canto del cigno e vi chiediamo di intervenire in maniera fattiva per non distruggere un patrimonio economico, professionale , storico ed umano di vitale imporatanza per
Ai rappresentanti delle Regioni ove sono ubicate le sedi EUNICS ( Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio , Campania e Puglia) chiediamo di intervenire all'incontro che si terrà presso il MSE il giorno  12 gennaio p.v.
NON LASCIATE SOLI I LAVORATORI E NON PERMETTETE QUESTO SCEMPIO

Scopri le novità! Più veloce, più tua, più Hotmail.