I lavoratori del comparto IT di Eutelia non accettano la distruzione dell'ex OLIVETTI

Non si possono abbandonare 2400 famiglie dopo averle derubate dei loro soldi, della loro professionalità, dignità ed infine del lavoro Lo stato aiuti l'IT+TLC cosi' come ha aiutato Alitalia: i lavoratori EUTELIA, ex- Getronics sono gli ex Olivetti cioe' l'ultima possibilita' di rilanciare l'informatica italiana.

12/gen/2009 11.56.49 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

I lavoratori del comparto IT di Eutelia non accettano la mobilita'.
Siamo disposti alla  democratica e dura  lotta , occupando  se necessario stazioni , aereoporti  per sensibilizzare l'opinione pubblica.

In tutta Europa e in America sono stati attivati aiuti statali quindi non ci sono piu' gli alibi del passato.

RIPRESA IMMEDIATA DEL LAVORO TUTTI E SUBITO SU BASI NUOVE.
AIUTI DALLO STATO. RIFORMA DELL'INFORMATICA ITALIANA.

Scoprilo insieme ai nuovi servizi Windows Live! Messenger 9: oltre le parole.