Crisi EUTELIA : A Roma respinto il piano dell'Azienda

Crisi EUTELIA: A Roma respinto il piano dell'Azienda Il piano di Eutelia di dismissione dell'intero comparto IT con messa in mobilita' dei lavoratori in attesa di acquirenti e' stato respinto dal Min.dello Sviluppo Economico che ha invitato l'azienda a trovare valide alternative.

13/gen/2009 08.18.23 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Eutelia si e' cosi' presa 48 ore di riflessione su una possibile soluzione alternativa.
Il Coordinamento sindacale nazionale Eutelia insieme alle segreterie sindacali nazionali hanno deciso di richiedere al piu' presto una serie di incontri con diversi livelli istituzionali, non ultimo la Presidenza del Consiglio. Si e' anche deciso di tenere ad Arezzo, il 23 c.m., una importante manifestazione nazionale del gruppo Eutelia, per protestare contro le ultime gravi decisioni aziendali.
Assemblee retribuite preparatorie si terranno presso le varie sedi Eutelia. Seguira' a breve un comunicato delle segreterie sindacali nazionali.
CHIEDIAMO A TUTTE LE ISTITUZIONI LOCALI E NAZIONALI DI SCENDERE IN CAMPO AL FIANCO DEI LAVORATORI PER SALVARE IL PATRIMONIO UMANO E PROFESSIONALE  DEL POLO INFORMATICO ITALIANO

Scoprilo con Typectionary! Sei bravo con l'italiano?