VOCOLLECT introduce Vocollect Voice su Intermec CK3

VOCOLLECT introduce Vocollect Voice su Intermec CK3 VOCOLLECT INTRODUCE VOCOLLECT VOICE SU INTERMEC CK3 Grazie a Vocollect Voice su CK3 è possibile migliorare le performance delle applicazioni per CeDi e magazzini Milano, 13 gennaio 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia che Vocollect Voice è da oggi disponibile anche sui nuovi computer portatili Intermec CK3.

13/gen/2009 10.09.45 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT INTRODUCE VOCOLLECT VOICE SU INTERMEC CK3

Vocollect Voice solleva i lavoratori da inutili distrazioni consentendo loro di concentrarsi sul compito da svolgere anziché sugli strumenti da utilizzare. Le ingombranti liste cartacee e i tradizionali metodi di acquisizione dati sono infatti sostituiti da dialoghi vocali.

Il CK3 è ottimamente performante per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai Centri di Distribuzione (CeDi) e ai magazzini, quali ad esempio prelievo dell’ordine, ricevimento, messa a dimora, trasferimento, resi, controllo inventariale e preparazione. Le sue funzionalità sono completamente adattabili alla più ampia gamma di mercati verticali, quali food e grocery, retail, GDO, terze parti logistiche, sanità, automotive, farmaceutico e manifatturiero.

"Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con Intermec," spiega Tom Upshur, Vice President of Product Management and Marketing di Vocollect. "I comprovati profitti realizzati dai nostri clienti in termini di produttività, accuratezza e sicurezza grazie alle prestazioni e alla capacità di adattamento di Vocollect Voice ora possono essere accessibili ai clienti di Intermec in tutto il mondo, per soddisfare le loro diverse esigenze a livello di supply chain e logistica ".

Commercialmente disponibile a partire dalla prossima primavera, la nuova offerta è stata progettata per soddisfare i più elevati standard di capacità vocali su un dispositivo altamente adattabile e per rispondere alle mutevoli esigenze di cattura dati e comunicazione dei clienti globali della supply chain.

"Vocollect Voice sui CK3 rappresenta un grande avanzamento per i nostri clienti", sottolinea Barry Issberner, Vice President of Global Marketing di Intermec. "Il CK3 è per noi un prodotto di punta, grazie alle sue caratteristiche di scanning, comunicazione wireless e raccolta dati. Con Vocollect Voice su CK3, i clienti possono utilizzare il CK3 in modalità "hands-free", con un conseguente snellimento delle operazioni e miglioramento della produttività."

Vocollect

Vocollect offre comprovati incrementi di produttività, accuratezza, sicurezza e soddisfazione sul lavoro per le imprese che desiderano migliorare la propria supply chain. Il portafoglio Vocollect Voice è composto da una gamma completa di hardware, software e servizi realizzati per le prestazioni, l'affidabilità e l'adattabilità della voce nel mercato globale della supply chain e della logistica.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone in sei continenti fanno affidamento su Vocollect e sul suo network globale di oltre 100 rivenditori e partner di canale certificati per migliorare il proprio lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare www.vocollect.com.

Vocollect® e Vocollect Voice® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.